PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Michelin PRO4 COMP Service Course è lo pneumatico per ciclisti esigenti che desiderano privilegiare il rendimento e l’efficienza, presentando un livello di rendimento fino ad oggi sconosciuto, superiore del 7%* in media rispetto al Michelin PRO4 Service Course. Questa prestazione è ottenuta grazie al nuovo tipo di carcassa utilizzato: 150 TPI (600 fili/dm). La carcassa è stata di fatto alleggerita del 30%, mentre la massa globale dello pneumatico è stata ridotta del 10% rispetto al MICHELIN PRO3 Race. La massa totale dello pneumatico è di 180 g. L’insieme di questi fattori ha consentito di raggiungere un livello di resistenza al rotolamento bassissimo: 3 kg/t.

Michelin PRO4 COMP Service Course: rendimento ed efficacia 1

A questo livello di efficienza Michelin PRO4 COMP Service Course unisce grip, durata e comportamento a livelli eccezionali per questa categoria di pneumatico. Le innovazioni e i vantaggi contenuti nel Michelin PRO4 COMP Service Course sono quattro:

  • Nuova tecnologia BI-MESCOLA: integra i nuovi elastomeri e le nuove mescole a base di silice à GRIP
  • Eccellente deformabilità della CARCASSA, che permette di migliorare l’area di contatto al suolo. Grazie ai fili più sottili, lo pneumatico reagisce con più flessibilità alle irregolarità della strada à GRIP
  • TELA di nylon alta densità sotto il battistrada, che riduce il rischio di tagli accidentali. à DURATA
  • Nuovo PROFILO dello pneumatico, più appuntito, in modo da ottimizzare l’area di contatto al suolo assicurando una maggiore maneggevolezza à COMPORTAMENTO.

* Test realizzati su una macchina MICHELIN misurando la resistenza al rotolamento. 

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=FuLaG73AgAE’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.