OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Continental WinterContact TS860

★★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Sport 5

★★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 5

★★★

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP 3

★★★

Mostra Prezzo

Nexen Winguard SnowG WH2

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Blizzak LM 001 Evo

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Yokohama BluEarth Winter (V905)

★★★

Mostra Prezzo

Kumho WinterCraft WP51

★★★

Mostra Prezzo

Giti Winter W1

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Winterhawk 3

★★★

Mostra Prezzo

Nokian WR D4

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear UltraGrip 9

★★★

Mostra Prezzo

Debica Frigo 2

★★★

Mostra Prezzo

Esa+Tecar Super Grip 9

★★★

Sava Eskimo S3+

★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici INVERNALI 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Michelin PRO4 COMP Service Course è lo pneumatico per ciclisti esigenti che desiderano privilegiare il rendimento e l’efficienza, presentando un livello di rendimento fino ad oggi sconosciuto, superiore del 7%* in media rispetto al Michelin PRO4 Service Course. Questa prestazione è ottenuta grazie al nuovo tipo di carcassa utilizzato: 150 TPI (600 fili/dm). La carcassa è stata di fatto alleggerita del 30%, mentre la massa globale dello pneumatico è stata ridotta del 10% rispetto al MICHELIN PRO3 Race. La massa totale dello pneumatico è di 180 g. L’insieme di questi fattori ha consentito di raggiungere un livello di resistenza al rotolamento bassissimo: 3 kg/t.

A questo livello di efficienza Michelin PRO4 COMP Service Course unisce grip, durata e comportamento a livelli eccezionali per questa categoria di pneumatico. Le innovazioni e i vantaggi contenuti nel Michelin PRO4 COMP Service Course sono quattro:

  • Nuova tecnologia BI-MESCOLA: integra i nuovi elastomeri e le nuove mescole a base di silice à GRIP
  • Eccellente deformabilità della CARCASSA, che permette di migliorare l’area di contatto al suolo. Grazie ai fili più sottili, lo pneumatico reagisce con più flessibilità alle irregolarità della strada à GRIP
  • TELA di nylon alta densità sotto il battistrada, che riduce il rischio di tagli accidentali. à DURATA
  • Nuovo PROFILO dello pneumatico, più appuntito, in modo da ottimizzare l’area di contatto al suolo assicurando una maggiore maneggevolezza à COMPORTAMENTO.

* Test realizzati su una macchina MICHELIN misurando la resistenza al rotolamento. 

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=FuLaG73AgAE’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.