Pneumatici SUV

Pneumatici All-Terrain: nuovi Giti4x4 AT71

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Con il nuovo Giti4x4 AT71 Giti Tire entra nel mercato europeo all-terrain. Il nuovo pneumatico all-terrain Giti4x4 AT71 offre controllo preciso e continuità di prestazione su ogni terreno, dando la possibilità di affrontare con sicurezza i percorsi più avventurosi on e off road.

Il Giti4x4 AT71 è il primo pneumatico europeo all-terrain a marchio Giti e si rivolge ad un’ampia gamma di veicoli – dai SUV a trazione integrale ai pick-up da lavoro – con 8 misure, che coprono cerchi da 17-20’’, larghezze da 245-285, serie da 50-70 e indici di velocità S e T. L’etichetta europea assegna A-C in aderenza sul bagnato, C-D in resistenza al rotolamento e B in rumorosità.

Pneumatici All-Terrain: nuovi Giti4x4 AT71 1

Il Giti4x4 AT71 è stato progettato con una scanalatura trasversale aperta che rimuove efficacemente i sedimenti e migliora le prestazioni fuoristrada, lavorando in maniera sinergica con i blocchi spalla che ne aumentano la trazione. Una speciale mescola del battistrada migliora l’aderenza, riduce il rumore, offre un maggiore grip sul bagnato e migliora la resistenza al rotolamento, mentre una struttura del tallone brevettata lo rende più duraturo e resistente.

L’anima sportiva di questo prodotto di qualità premium è sottolineata anche dalle scritte bianche sul fianco.

Fabio Pecci-Boriani, Senior Product Manager PCR, SUV, Light Truck di Giti Tire Europa, ha dichiarato: “A livello globale siamo un produttore conosciuto e affermato nel mercato all-terrain, quindi portare questo know-how e questa tecnologia in Europa è una decisione molto strategica.

“Il Giti4x4 AT71 è un pneumatico di qualità premium che performa ottimamente su qualunque superficie. Utilizzato sui SUV a trazione integrale e sui pick-up da lavoro, porterà l’esperienza di guida ad un livello superiore sia su strada sia nelle condizioni più severe: ghiaia, fango o sabbia.”