PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


I nuovi pneumatici invernali ContiWinterContact TS 850 debuttano con numerose caratteristiche tecniche innovative. ContiWinterContact TS 850 sono gomme neve caratterizzate da un battistrada invernale di nuova concezione in grado di assicurare un’eccellente presa sulla neve: il disegno direzionale del nuovo pneumatico neve ContiWinterContact TS 850 è progettato per moltiplicare al massimo il numero dei bordi di presa, garantendo una guida sicura su neve e ghiaccio. Grazie al nuovo design del battistrada, lo pneumatico invernale è strutturato per conservare praticamente per l’intera vita utile il grip necessario per una guida sicura in tipiche condizioni invernali. Il nuovo pneumatico invernale di Continental offre un elevato livello di sicurezza anche su fondi asciutti o bagnati grazie all’ulteriore potenziamento sia della guidabilità, che delle caratteristiche di frenatura rispetto al modello precedente. La struttura dello pneumatico si è inoltre evoluta in direzione di un ulteriore abbattimento della resistenza al rotolamento.

ContiWinterContact TS 850: Pneumatici Invernali per Auto medie 1

Il nuovo pneumatico neve termico ContiWinterContact è indicato per tutta una serie di vetture dei segmenti compatto e medio. Con l’avvio della produzione sono disponibili 27 misure omologate per velocità tra 190 e 240 km/h.


Caratteristiche e vantaggi:

  • Miglioramento delle performance di frenata su strade innevate, ghiacciate e bagnate.
  • Eccellente stabilità di guida in ogni condizione invernale.
  • Prestazioni più economiche grazie alla ridotta resistenza al rotolamento e una maggiore prestazione di marcia.

Guida comfortevole e migliorata resistenza al rotolamento

Utilizzando un apex più consistente con un rinforzo del tallone addizionale, le forze laterali possono essere meglio trasferite quando si sterza. Grazie alla superficie laterale più flessibile, meno energia viene persa quando deflettono o rimbalzano. Ciò si traduce in una guida notevolmente più confortevole, maneggevole e minore resistenza al rotolamento.

Breve distanza di frenata su ghiaccio

Il maggior numero di lamelle crea un effetto tergicristallo che rimuove più velocemente la sottile pellicola d’acqua che si forma sul ghiaccio, questo garantisce eccezionali prestazioni di frenata che diventa più breve, rapida e sicura.

Ottima frenata e guidabilità in condizioni invernali

Un elevato numero di blocchi e di lamelle ai bordi aumentano le performance nella trazione e nella frenata su neve e ghiaccio. Al tempo stesso il numero maggiore di punti di contatto con la superficie stradale permette di trasferire le forze laterali quando affrontiamo curve o cambi di corsia ad alta velocità. Questo assicura una perfetta maneggevolezza ed un’eccellente aderenza anche in situazioni di guida estrema

Misure Continental ContiWinterContact TS 850

  • 155/65 R 15 T
  • 165/65 R 15 T
  • 195/60 R 15 T / H
  • 185/65 R 15 T
  • 185/65 R 15 T XL
  • 195/65 R 15 T / T XL / H
  • 205/65 R 15 T / H
  • 175/60 R 15 T
  • 205/60 R 15 T / H
  • 205/50 R 16 H
  • 185/55 R 15 H XL
  • 195/55 R 15 H
  • 185/55 R 16 T XL
  • 195/55 R 16 H
  • 205/55 R 16 T
  • 205/55 R 16 H / H FR / H XL / V
  • 215/55 R 16 H / H XL

One thought on “ContiWinterContact TS 850: Pneumatici Invernali per Auto medie

  • Ho montato le ts 810 wuinter contact 255 40 19 sulla mia s 4 matic perche’ volevo la massima sicurezza ed affidabilita’
    Da subito percorrendo i primi km rumori di rotolamento soffocati non senti piu’ il peso della vettura ma una piacevole sensazione di guida particolarmente fluida e sicura si effettuano le curve con precisione sorprendente piu’ si da gas e piu’ si sente stabilita’ e aderenza sull’asfalto con una gran voglia di continare questa bellissima sensazione di guida
    Complimenti ai progettisti Continental.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.