OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Questo nuovo modello è caratterizzato da un disegno battistrada asimmetrico capace di rendere la guida stabile, soprattutto in curva, per una sensazione di grande sicurezza e comfort di marcia. Inoltre GT Radial Champiro BAX-2 è stato costruito con una mescola al silice di ultima generazione, che rende più maneggevole e sicura la guida su tutti i fondi stradali, in particolare in presenza di pioggia. I rischi connessi alla pioggia, e nello specifico il pericoloso fenomeno dell’aquaplaning, vengono efficacemente contrastati da questo nuovo modello di pneumatico grazie anche alla fitta trama di scanalature longitudinali e trasversali che concorrono ad un’espulsione costante dell’acqua.

GT Radial Champiro BAX-2 è caratterizzato inoltre da una migliore performance, rispetto al predecessore BAX, in termini di resistenza al rotolamento: la nuova mescola al silice, più morbida, permette infatti una scorrevolezza maggiore e quindi minor attrito a terra, una delle cause che possono portare a un maggior consumo di carburante.

Come tutti i modelli asimmetrici, GT Radial Champiro BAX-2 necessita di accortezza nel montaggio e nel posizionamento di ogni singolo pneumatico sul lato sinistro e destro dell’auto. Una corretta manutenzione, un montaggio fatto da specialisti e un controllo costante della pressione di gonfiaggio allungano la vita del pneumatico, mantenendo prestazioni e sicurezza al top per tutto il periodo di utilizzo.

GT Radial Champiro BAX-2 è disponibile in una gamma di misure compresa fra la 185/55 R14 80H (venduta al prezzo di listino di € 125,00 Iva esclusa) e la 215/55 R16 93V (€ 201,00 Iva esclusa).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.