PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo


Questo nuovo modello è caratterizzato da un disegno battistrada asimmetrico capace di rendere la guida stabile, soprattutto in curva, per una sensazione di grande sicurezza e comfort di marcia. Inoltre GT Radial Champiro BAX-2 è stato costruito con una mescola al silice di ultima generazione, che rende più maneggevole e sicura la guida su tutti i fondi stradali, in particolare in presenza di pioggia. I rischi connessi alla pioggia, e nello specifico il pericoloso fenomeno dell’aquaplaning, vengono efficacemente contrastati da questo nuovo modello di pneumatico grazie anche alla fitta trama di scanalature longitudinali e trasversali che concorrono ad un’espulsione costante dell’acqua.

GT Radial Champiro BAX-2 è caratterizzato inoltre da una migliore performance, rispetto al predecessore BAX, in termini di resistenza al rotolamento: la nuova mescola al silice, più morbida, permette infatti una scorrevolezza maggiore e quindi minor attrito a terra, una delle cause che possono portare a un maggior consumo di carburante.

Gt Radial Champiro Bax-2 1

Come tutti i modelli asimmetrici, GT Radial Champiro BAX-2 necessita di accortezza nel montaggio e nel posizionamento di ogni singolo pneumatico sul lato sinistro e destro dell’auto. Una corretta manutenzione, un montaggio fatto da specialisti e un controllo costante della pressione di gonfiaggio allungano la vita del pneumatico, mantenendo prestazioni e sicurezza al top per tutto il periodo di utilizzo.

GT Radial Champiro BAX-2 è disponibile in una gamma di misure compresa fra la 185/55 R14 80H (venduta al prezzo di listino di € 125,00 Iva esclusa) e la 215/55 R16 93V (€ 201,00 Iva esclusa).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.