Gomme Auto

Gt Radial Champiro Bax-2

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Questo nuovo modello è caratterizzato da un disegno battistrada asimmetrico capace di rendere la guida stabile, soprattutto in curva, per una sensazione di grande sicurezza e comfort di marcia. Inoltre GT Radial Champiro BAX-2 è stato costruito con una mescola al silice di ultima generazione, che rende più maneggevole e sicura la guida su tutti i fondi stradali, in particolare in presenza di pioggia. I rischi connessi alla pioggia, e nello specifico il pericoloso fenomeno dell’aquaplaning, vengono efficacemente contrastati da questo nuovo modello di pneumatico grazie anche alla fitta trama di scanalature longitudinali e trasversali che concorrono ad un’espulsione costante dell’acqua.

GT Radial Champiro BAX-2 è caratterizzato inoltre da una migliore performance, rispetto al predecessore BAX, in termini di resistenza al rotolamento: la nuova mescola al silice, più morbida, permette infatti una scorrevolezza maggiore e quindi minor attrito a terra, una delle cause che possono portare a un maggior consumo di carburante.

Gt Radial Champiro Bax-2 1

Come tutti i modelli asimmetrici, GT Radial Champiro BAX-2 necessita di accortezza nel montaggio e nel posizionamento di ogni singolo pneumatico sul lato sinistro e destro dell’auto. Una corretta manutenzione, un montaggio fatto da specialisti e un controllo costante della pressione di gonfiaggio allungano la vita del pneumatico, mantenendo prestazioni e sicurezza al top per tutto il periodo di utilizzo.

GT Radial Champiro BAX-2 è disponibile in una gamma di misure compresa fra la 185/55 R14 80H (venduta al prezzo di listino di € 125,00 Iva esclusa) e la 215/55 R16 93V (€ 201,00 Iva esclusa).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.