OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Al Salone di Ginevra Volkswagen presenta in anteprima mondiale la prima Golf GTI Cabriolet e l’altrettanto sportiva ma parca nei consumi Polo BlueGT con sistema di gestione attiva dei cilindri. Debuttano inoltre la Beetle e la Passat nelle versioni sportive con allestimento R-Line.

Golf GTI Cabriolet

La Golf Cabriolet più potente di tutti i tempi. A Ginevra la Volkswagen scrive un nuovo capitolo nella storia di successo della Golf con la prima VW Golf GTI Cabriolet. Il motore della GTI, con i suoi 210 CV di potenza, rende questa quattro posti scoperta la Golf Cabriolet più potente di sempre e le permette di passare da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi e di raggiungere una velocità massima di 237 km/h (DSG: 235 km/h). Nonostante l’elevata potenza erogata, il consumo nel ciclo combinato si attesta su appena 7,6 l/100 km a fronte di 177 g/km di emissioni di CO2 (DSG: 7,7 l/100 km e 180 g/km di CO2). I primi esemplari di Golf GTI Cabriolet saranno consegnati a inizio estate. (Leggi l’articolo completo sulla nuova Golf GTI Cabriolet).

VW Polo BlueGT

La nuova VW Polo BlueGT è uno straordinario mix di dinamicità senza compromessi ed economicità dei consumi. L’highlight tecnologico di questa moderna vettura compatta è il sistema di gestione attiva dei cilindri (ACT), che per la prima volta equipaggia una Volkswagen. Questo sistema è stato realizzato sull’altrettanto nuovo TSI 1.4 della Polo BlueGT. Lo scattante motore 140 CV vanta un consumo nel ciclo combinato di appena 4,7 l/100 km* (a fronte di emissioni di CO2 di 108 g/km*). Se la Polo BlueGT viene dotata a richiesta di cambio DSG a 7 rapporti, i consumi si riducono ulteriormente fino a 4,5 l/100* km nella versione benzina, non per quella Diesel. Questa brillante Volkswagen raggiunge la velocità massima di 210 km/h, passa da 0 a 100 km/h in soli 7,9 secondi. (Leggi l’articolo completo sulla nuova VW Polo BlueGT).

VW Beetle R-Line

VW Beetle R-Line: basandosi sulla versione top di gamma Sport (attualmente con motori 1.4 TSI 160 CV e 2.0 TSI 200 CV), da settembre la Volkswagen offrirà per la Beetle i pacchetti R-Line. Saranno disponibili un pacchetto Esterni e un pacchetto Interni. Il pacchetto Esterni potrà essere richiesto separatamente, quello Interni è invece disponibile come ampliamento dell’allestimento esterno R-Line. Esso comprende paraurti dal design rielaborato, con carattere originale e spiccatamente sportivo, fascioni laterali e cerchi in lega leggera da 18 pollici, modello Twister. Per l’abitacolo, il pacchetto R-Line offre soluzioni di dettaglio, come sedili sportivi, e numerose altre dotazioni personalizzate, quali ad esempio il volante sportivo rivestito in pelle e i listelli battitacco.

VW Passat R-Line

La Passat e la Passat Variant verranno offerte in futuro anche in versione VW Passat R-Line, ampliando così la gamma degli allestimenti disponibili. In questo caso i paraurti sono in stile design R con il posteriore caratterizzato dal diffusore di colore nero. Lo spoiler posteriore sul tetto verniciato in tinta con la carrozzeria è un altro elemento distintivo. Del pacchetto R-Line fanno parte anche cerchi in lega leggera da 17 pollici, modello Mallory. Sedili sportivi, speciali inserti decorativi in Argento Titanio e volante multifunzione con logo R-Line impreziosiscono invece l’abitacolo.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=5-_VvpRaqMw’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.