PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005 ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk ESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4 ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUV ESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01 ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde ESTIVO

Mostra Prezzo


I pneumatici auto Vredestein Sportrac 3 nel corso del 2011 hanno vinto numerosi test fra i quali (ma non soltanto) quello sulle gomme auto estive organizzato dall‘ADAC, l’organizzazione tedesca per il traffico, i trasporti e l’assistenza, a testimonianza di un progetto, a distanza di alcuni anni dal suo lancio, capace ancora di primeggiare con tutti i suoi diretti competitors. A distanza di un solo anno da queste sue affermazioni, Apollo Vredestein lancia il suo successore: il pneumatico auto Vredestein Sportrac 5. L’azienda ha deciso di non utilizzare il nome Sportrac 4 per evitare qualsiasi confusione con le gomme Vredestein “all season”. Lo Sportrac 5 è un pneumatico estivo incredibilmente silenzioso e confortevole che eccelle in stabilità e sportività offrendo una manovrabilità ottimale sia su superfici asciutte sia sul bagnato. Le dimensioni dello Sportrac 5 sono adatte per tutte le auto di fascia medio-alta.

Vredestein Sportrac 5 1

Gomme firmate Giugiaro Design

Anche i pneumatici Vredestein Sportrac 5 sono stati progettati in collaborazione con Giugiaro che ha sviluppato scanalature laterali e battistrada dotandoli di caratteristiche assolutamente peculiari. Le sfumature che si rincorrono lungo tutte le scanalature centrali della gomma, ad esempio,  sottolineano, insieme ad altri aspetti, l’asimmetria del battistrada e forniscono a questi pneumatici un aspetto incredibilmente sportivo. La scanalatura laterale, al contrario, ha linee pure ed è perfettamente liscia mentre la spalla delle gomme Sportrac 5 presenta il logo Vredestein accanto all’indicatore di usura del battistrada.

Gomme Auto dalla manovrabilità perfetta e ciclo di vita duraturo

A differenza del pneumatico auto Sportrac 3, le nuove gomme Vredestein Sportrac 5 sono pneumatici asimmetrici e non direzionali e presentano alcune “cerniere” sulle scanalature centrali che forniscono la flessibilità necessaria per una bassa resistenza al rotolamento. Un’impronta a terra perfettamente disegnata, frutto di un’eccellente distribuzione della pressione di contatto, garantisce un’usura uniforme del pneumatico (che si traduce in una sua maggiore durata) e una manovrabilità eccellente sia su superfici asciutte sia sul bagnato.

Vredestein Sportrac 5 2

Handling Tuned Sidewall Technology (HTS)

Come il suo predecessore, anche i pneumatici auto Vredestein beneficiano della tecnologia Handling Tuned Sidewall (HTS) capace di garantire una pronta risposta ai comandi dello sterzo anche nelle situazioni d’emergenza. Questa caratteristica, associata a spalle esterne molto rigide e ad una costruzione generale particolarmente robusta, garantisce prestazioni di guida davvero sportive e una manovrabilità assolutamente superiore.

Gomme auto per una guida sicura e silenziosa

Il pneumatico Vredestein presenta quattro ampie scanalature longitudinali per un drenaggio ottimale  dell’acqua e la massima capacità di controllo in caso di aquaplaning. La distribuzione dei blocchi sulla spalla garantisce una perfetta frenata sul bagnato contribuendo, inoltre, a ridurre il livello di rumorosità sia interno, sia esterno. Per tutte queste sue caratteristiche, lo Sportrac 5 può essere sicuramente definito il pneumatico estivo più sportivo nell’attuale segmento di mercato con codice velocità V.

Vredestein Sportrac 5 3

Vredestein Sportrac 5 è disponibile nelle seguenti dimensioni

185 / 55 R 15 82 V  
195 / 65 R 15 91 V  
195 / 60 R 15 88 V  
195 / 55 R 15 85 V  
205 / 60 R 15 91 V  
195 / 55 R 16 87 V  
195 / 50 R 16 88 V XL
195 / 45 R 16 84 V XL
205 / 60 R 16 92 V  
205 / 55 R 16 91 V  
205 / 55 R 16 94 V XL
205 / 50 R 16 87 V  
215 / 55 R 16 97 V XL
205 / 50 R 17 89 V  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.