AMAZON: LE MIGLIORI OFFERTE PNEUMATICI AUTO 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Poche per adesso le informazioni in merito; l’unica cosa certa è che questi nuovi Michelin Primacy 3 apriranno una nuova era in materia di sicurezza stradale. In riferimento a Test effettuati dal TUV, i nuovi Michelin Primacy 3, rispetto ai 4 principali concorrenti di marca e categoria, garantiscono miglior grip in frenata sia su asfalto asciutto che su strade bagnate. Questi test comparativi sono stati effettuati nel febbraio scorso dal TÜV SÜD Automotive, e dai risultati è emerso che i nuovissimi pneumatici Michelin Primacy 3 in una frenata da a 100 km/h, sono in grado di fermarsi 2,2 metri prima rispetto ai diretti concorrenti su asfalto asciutto. Michelin Primacy 3 altresì sono in grado di innalzare al top il concetto di Equilibrio delle prestazioni: Michelin Primacy 3 offrono infatti elevata durata chilometrica e basso consumo di carburante, risparmio stimato in ben 70 litri nell’arco della durata del pneumatico stesso. Ma il “Live Motive” di queste nuove gomme è sicuramente: Sicurezza Stradale ai massimi livelli.

Michelin Primacy 3: Sicurezza Stradale ai massimi livelli 1

Purtroppo non abbiamo ancora materile sufficilente per approfondire tecnica e performance di queste nuove gomme Michelin; non appena avremo in mano gli esiti ufficiali dei test, con dati di riferimento certificati, e caratteritiche tecniche comprovate, sarà premura di Gommeblog.it pubblicarli il prima possibile.

Nel frattempo ti invitiamo a seguire il portale e a unirti a noi sulla nostra Fun Page Facebook: http://www.facebook.com/Gommeblog. STAY TUNED !!!

One thought on “Michelin Primacy 3: Sicurezza Stradale ai massimi livelli

  • Io sulla mia Passat monto le Primacy HP e mi trovo benissimo. Queste devono essere davvero ottime

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.