Gomme AutoPneumatici Online

Continental Sport Contact 3 per la nuova Ford Focus RS da 305cv

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Continental Sport Contact 3 è stato scelto da Ford per  la nuova Focus RS. Con oltre 224 kW (305 CV), è la più potente Focus finora costruita, e di conseguenza per scaricare al meglio a terra tutti quei cavalli Ford ha deciso di equipaggiare la RS con pneumatici sportivi Continental, di grandi dimensioni: ben 235/35 ZR 19. Continental diventa così unico fornitore di pneumatici per la Ford Focus RS. Con il suo design molto sportivo ed un potente motore, la nuova Ford Focus RS segue le orme della gamma Ford Europa RS. I suoi dettagli tecnici parlano da soli: oltre 300 CV (224 kW);  accelerazione da 0-100 km/h in 5,9 secondi e velocità massima di 263 km/h. 

 

Continental SC3 Ford Focus RS 1

 

“Il Continental Sport Contact 3 soddisfa realmente le esigenze della vettura”, ha commentato Lars Frick, ingegnere automobilistico Ford. “La Ford Focus RS esigenze pneumatici in grado di supportare la sua dinamicità di guida sportiva e trasmettere l’ elevata coppia (440 Nm), in modo efficiente alla strada. Tuttavia, l’accento è stato posto sulle caratteristiche di guida: sicura e brevi spazi di frenata, anche su asfalto bagnato. Europe ‘s leader produttrice di pneumatici sarà fornirnitrice delle Continental Sport Contact 3 per tutti i nuovi modelli Ford Focus RS. Le gomme sono state prodotte presso lo stabilimento di Otrokovice nella Repubblica Ceca e spediti da lì alla fabbrica Ford di Saarlouis. Continental fornirà anche sistema Conti Mobility Kit comodo e leggero runflat, che ha lo scopo di ripristinare rapidamente la mobilità dopo la bucatura del pneumatico.

 

  Continental SC3 Ford Focus RS 2

 

Con targeting per un fatturato annuo di 25 miliardi di euro per il 2008, la Continental Corporation è uno dei principali fornitori automotive a livello mondiale. Come fornitore di pneumatici, sistemi frenanti, sistemi e componenti per il propulsore, telaio, strumentazione, soluzioni infotainment, elettronica del veicolo ed elastomeri tecnici, la società contribuisce a una maggiore sicurezza di guida.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.