Gomme AutoPneumatici Online

Bridgestone Potenza RE-11 Pneumatici Extreme Performance Summer

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Bridgestone Potenza RE-11 è un pneumatico Extreme Performance Summer sviluppato per auto sportive, coupé e driver berline ad alte prestazioni. Potenza RE-11 è progettato per combinare trazione, e controllo di guida, il tutto unito ad una buona acustica e comfort di guida. Potenza RE-11 è ottimizzato per le condizioni di asciutto e bagnato (vedi il Test Extreme Performance Summer), ma come tutti i pneumatici estivi, non è destinato a essere guidato in condizioni di quasi – gelo, neve o ghiaccio.

 

Potenza RE-11 è stato progettato basandosi sulla tecnologia Bridgestone 3D Seamless, tecnologia Stealth originariamente introdotta in Formula 1 nei pneumatici da corsa GP2. Potenza RE-11 presenta un battistrada dal disegno asimmetrico che combina grandi blocchi laterali indipendenti, intagli circonferenziali in grado di permettere la rigidità laterale necessaria a migliorare la risposta dello sterzo e ottimizzare la trazione in curva. Internamente, le nervature sono separate da scanalature larghe, fondamentali per permettere l’evacuazione delle acqua e di conseguenza importanti per annullare il fenomeno aquaplaning; tutto ciò si tramuta in un’ottima sul bagnato.

 

Bridgestone Potenza RE-11 Pneumatici Extreme Performance Summer 1

 

La struttura interna del pneumatico è dotata di un design asimmetrico, che distribuisce più uniformemente la pressione di impronta a terra, mantenendo così la spalla della gomma diritta durante le curve più secche . Due cinture in acciaio rinforzato con nylon largo forniscono resistenza, qualità di guida uniforme e ad alte velocità.

 

  Bridgestone Potenza RE11 - 02

 

Fonte: Bridgestone USA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.