MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Bridgestone Potenza RE-11 è un pneumatico Extreme Performance Summer sviluppato per auto sportive, coupé e driver berline ad alte prestazioni. Potenza RE-11 è progettato per combinare trazione, e controllo di guida, il tutto unito ad una buona acustica e comfort di guida. Potenza RE-11 è ottimizzato per le condizioni di asciutto e bagnato (vedi il Test Extreme Performance Summer), ma come tutti i pneumatici estivi, non è destinato a essere guidato in condizioni di quasi – gelo, neve o ghiaccio.
Potenza RE-11 è stato progettato basandosi sulla tecnologia Bridgestone 3D Seamless, tecnologia Stealth originariamente introdotta in Formula 1 nei pneumatici da corsa GP2. Potenza RE-11 presenta un battistrada dal disegno asimmetrico che combina grandi blocchi laterali indipendenti, intagli circonferenziali in grado di permettere la rigidità laterale necessaria a migliorare la risposta dello sterzo e ottimizzare la trazione in curva. Internamente, le nervature sono separate da scanalature larghe, fondamentali per permettere l’evacuazione delle acqua e di conseguenza importanti per annullare il fenomeno aquaplaning; tutto ciò si tramuta in un’ottima sul bagnato.
# | Anteprima | Prodotto | Voto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|---|
1 | PIRELLI 215/60 R 16 XL TL 99H ICE ZERO ASIMMETRICO BSW M+S 3PMSF NORDIC COMPOUND Pneumatici... | 173,00 EUR | Acquista su Amazon | ||
2 | PNEUMATICO INVERNALE Malatesta 205/55 R16 91 V PKW pneumatici M + S auto auto Winter | 45,44 EUR | Acquista su Amazon | ||
3 | HANKOOK 185/65 R15 88T WINTER I*CEPT RS3 W462 | 65,22 EUR | Acquista su Amazon |
La struttura interna del pneumatico è dotata di un design asimmetrico, che distribuisce più uniformemente la pressione di impronta a terra, mantenendo così la spalla della gomma diritta durante le curve più secche . Due cinture in acciaio rinforzato con nylon largo forniscono resistenza, qualità di guida uniforme e ad alte velocità.
Fonte: Bridgestone USA
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI