Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega Fondmetal 7500, 5 razze per auto di gamma medio-alta

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


I cerchi in lega Fondmetal 7500 si ispirano alla tradizione classica dei cerchi a 5 razze,  ma presentano elementi totalmente innovativi,  in grado di valorizzare qualsiasi vettura, anche le auto più recenti presenti sul mercato. Le razze,  forti nei punti d’attacco al cerchio ma,  al nello stesso tempo snelle nella zona centrale,  nascono da calcolate scelte dimensionali. Ad enfatizzare l’elegante design partecipano,  infatti,  anche altre importanti scelte stilistiche come la sciancratura che,  correndo lungo il bordo delle razze,  crea un fascinoso effetto bassorilievo,  e le viti in acciaio inossidabile lucidato,  utilizzate come decoro. Queste ultime  impreziosiscono i  cerchi in lega Fondmetal 7500 senza tuttavia appesantirli; accentuano i giochi di luce generati dalla lavorazione diamantata a specchio,  il raffinato procedimento già introdotto con la 7400,  che rifinisce le parti frontali piatte della ruota. Nulla è lasciato al caso, nei cerchi in lega Fondmetal 7500, cerchi curati e ricercati,  senza tuttavia ostentazioni di sorta, cerchi in grado di vantare una straordinaria carica dinamica,  pur rimanendo profondamente eleganti.

 

Cerchi in lega Fondmetal 7500

 

Misure cerchi in lega Fondmetal 7500

 

I cerchi in lega Fondmetal 7500 sono destinati ad equipaggiare auto di gamma medio alta e sono realizzati in un range di misure molto ampio;  7500 possono essere inseriti tra i cerchi di prestigio,  non solo in virtù dello stile,  ma anche delle elevate caratteristiche tecniche: (carico di resistenza unito ad una rigidità strutturale che sfiora i 1100 KNm/rad.).

Altro elemento distintivo è dato dai valori di frequenza propria che influiscono sulle vibrazioni trasmesse all’abitacolo,  i valori di 280 Hz in riferimento al frontale e 670 Hz per il canale rappresentano un eccellente risultato,  merito di un progetto tanto curato quanto riuscito. Insomma,  una ruota non solo bella,  ma anche di qualità superiore.

 

Misure: 16” – 17” – 18”

 

Fonte: Fondmetal

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.