Michelin Pilot Super Sport l’unico pneumatico per le nuove BMW M3 e M4

Pneumatici BMW: le nuove BMW M3 e M4 montano gomme Michelin Pilot Super Sport. Dalla prima generazione di BMW M3 prodotta nel 1986, Michelin è partner strategico della casa automobilistica tedesca e da allora ha sviluppato pneumatici dedicati per tutte le classi M.

Leggi il seguito

Nuove BMW M4 Coupè e BMW M3 Berlina

Nuove BMW M4 Coupè e BMW M3 Berlina: il motore 6 cilindri in linea è equipaggiato con la tecnologia BMW M TwinPower Turbo; 431 CV e una coppia massima di 550 Newtonmetri, disponibile in un ampio arco di regime, che supera così di quasi il 40 per cento il valore massimo del modello precedente BMW M3 berlina. Sia la BMW M3 berlina che la BMW M4 Coupé accelerano da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi

Leggi il seguito

BMW M4: Prime Foto e Video Ufficiali

La nuova BMW M4 Coupé Concept continua con il linguaggio formale di BMW M, linguaggio stilistico caratterizzato da un carattere forte, emozionale ed estremamente dinamico. Da ogni punto di vista la nuova M4 è l’incarnazione di agilità, dinamismo e prestazioni superiori. Grandi prese d’aria nella parte anteriore danno chiara indicazione visiva di un enorme potenziale dinamico della vettura. Il design è soprattutto espressione di funzione. Ogni elemento di design è basato sulle esigenze tecniche alla base del concetto di alte prestazioni BMW M. Grazie a questa autenticità, il progetto prevede un assaggio di ciò che può essere vissuto con ogni modello: Potenza, controllo preciso e maneggevolezza – un’indimenticabile esperienza di guida in pista e su strada.

Leggi il seguito