Bosch ABS 9 Plus: inizia la produzione

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Bosch rilascia l’ultimissima versione del proprio ABS moto, ABS che dal 2017, per rispettare le normative europee diventerà obbligatorio. Denominato ABS 9 Plus, sarà montato in primo impianto su alcune moto 2011 come ZX-10R e Ducati Diavel. Bosch ABS 9 Plus è ad oggi l’ABS per motocicli più compatto e leggero al mondo. nel momento della frenata a fondo, le variazioni di carico sulle ruote, variazioni che possono portare al sollevamento della gomma posteriore vengono valutate dal sistema; nel momento in cui l’ ABS 9 valuta un probabile il rischio di ribaltamento, automaticamente riduce la pressione di frenata sulla ruota anteriore. Inoltre un sensore atto a rilevare la pressione di frenata, calcola con maggiore anticipo la probabilità di sollevamento.



3 Versioni


Bosch ABS 9 è disponibile in diverse versioni: dalla versione base (ABS 9) si passa alla versione ABS 9 Plus e si arriva a quella ABS 9 Enhanced. Questa ultima versione utilizza la frenata elettronica combinata, permette di frenare entrambe le gomme e di gestire (elettronicamente) la distribuzione variabile della pressione frenante, anche durante la frenata con il freno posteriore.



Fonte: Omnimoto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.