MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Bosch rilascia l’ultimissima versione del proprio ABS moto, ABS che dal 2017, per rispettare le normative europee diventerà obbligatorio. Denominato ABS 9 Plus, sarà montato in primo impianto su alcune moto 2011 come ZX-10R e Ducati Diavel. Bosch ABS 9 Plus è ad oggi l’ABS per motocicli più compatto e leggero al mondo. nel momento della frenata a fondo, le variazioni di carico sulle ruote, variazioni che possono portare al sollevamento della gomma posteriore vengono valutate dal sistema; nel momento in cui l’ ABS 9 valuta un probabile il rischio di ribaltamento, automaticamente riduce la pressione di frenata sulla ruota anteriore. Inoltre un sensore atto a rilevare la pressione di frenata, calcola con maggiore anticipo la probabilità di sollevamento.
3 Versioni
Bosch ABS 9 è disponibile in diverse versioni: dalla versione base (ABS 9) si passa alla versione ABS 9 Plus e si arriva a quella ABS 9 Enhanced. Questa ultima versione utilizza la frenata elettronica combinata, permette di frenare entrambe le gomme e di gestire (elettronicamente) la distribuzione variabile della pressione frenante, anche durante la frenata con il freno posteriore.
Fonte: Omnimoto
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI