AMAZON: LE MIGLIORI OFFERTE PNEUMATICI AUTO 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Yokohama gomme parteciperà alla 3° edizione di Expo Rally, fiera dedicata al mondo dei rally. Expo Rally si terrà al Brixia Expo presso la  Fiera di Brescia Sabato 29 e Domenica 30 Gennaio e anche quest’anno rappresenterà il punto di partenza della stagione agonistica 2011. Yokohama, marchio caratterizzato da una forte identità sportiva, non poteva non essere presente a questa nuova edizione. Nel 2010 i pneumatici rally Yokohama sono stati protagonisti di gare e campionati italiani ed internazionali (Burcu Cetinkaya e del Team Peugeot Rally Turkiye nell’Intercontinental Rally Challenge). La stagione  2011 è ancora al vaglio di Yokohama Italia, che sta lavorando per stringere contatti e collaborazioni. All’Expo Rally Yokohama esporrà i propri prodotti più famosi come i pneumatici  rally Yokohama ADVAN A053, gomma racing dal battistrada asimmetrico e direzionale studiato per sopportare lo sforzo e le sollecitazioni di una guida su fondi sterrati impegnativa e ricca di insidie quali buche, sassi, ghiaia.

 

Yokohama all’Expo Rally di Brescia 1

 

ADVAN A053

 

Yokohama ADVAN A053 è caratterizzato da grandi blocchi battistrada, posti sia parallelamente sia perpendicolarmente al senso di rotazione del pneumatico. I blocchi posti in queste due direzioni creano una fitta rete di scanalature e di aperture trasversali di varie larghezze e dimensioni, il cui compito principale è quello di espellere efficacemente detriti, ghiaia e sassi durante la guida su fondo sterrato.

 

Cerchi in lega MAK

 

Insieme a Yokohama sarà presente a che MAK, azienda leader nella produzione di cerchi in lega er auto e SUV. I cerchi i lega MAK saranno inoltre protagonisti in quanto la casa, proprio in occasione di Expo Rally lancerà alcuni nuovi design della gamma 2011: MAK Venti, cerchio multi razza che celebra il 20° compleanno dell’azienda italiana, e MAK Tuono, design passenger car elegante e sportivo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.