MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Pirelli scenderà in pista la prossima settimana con le sue nuove gomme destinate alla Formula 1. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, la casa italiana torna nel grande circus dopo vent’anni e va a sostituire Bridgestone nel ruolo di fornitore unico di pneumatici. Probabilmente il tracciato scelto da Pirelli, (secondo Auto Bild), sarà il Mugello. I team tuttavia avranno modo di “incontrare” i nuovi pneumatici unicamente a stagione conclusa. Paul Hembery, responsabile F1 di Pirelli, non ha ancora confermato nulla, tuttavia ha voluto precisare i piani del gruppo italiano:“Non penso che le compagnie oggi possano permettersi di spendere milioni di euro per rendere le loro gomme piu’ veloci – poi ha aggiunto – Vogliamo restare in Formula 1 per piu’ di tre anni”.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI