4×4 Fest 2010: a Carrara anche Yokohama e Mak

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Amanti dei fuoristrada preparatevi, a breve inizia il 4×4 Fest. Il 4×4 Fest si svolgerà presso il il polo fieristico di Carrara nel week-end del 15/17 ottobre e si conferma il principale appuntamento per tutti gli amanti del settore 4×4: non solo infatti una vetrina commerciale per auto 4×4 e relativi accessori, ma anche un’occasione dinamica e ludica per divertirsi e mettersi in gioco. Al 4×4 Fest parteciperà, come le scorse stagioni, anche Yokohama che, visto la formula originale del 4×4 Fest, sarà presente con lo partner storico MAK S.p.A. Entrambe le case presenteranno le proprie gamme di prodotto dedicate al mercato, sempre più importante, delle vetture a trazione integrale.

 

 

Yokohama Geolandar

 

Yokohama esporrà in primo luogo la linea Geolandar, pneumatici SUV pensati per tutti i moderni modelli di vetture fuoristrada e SUV come le gomme Geolandar G012 A/T, modello polivalente per eccellenza. Yokohama G012 sono infatti pneumatici SUV caratterizzati da un disegno tassellato, utile per la guida in fuoristrada, ma con una conformazione tale da garantire un utilizzo confortevole anche su fondi asfaltati. La sigla A/T significa All Terrain e testimonia la promessa di utilizzo di questo pneumatico su ogni terreno. Altri prodotti che verranno esposti da Yokohama sono i pneumatici G051 H/T (Highway Terrain), gomme indicate per una guida stradale e autostradale, e le gomme Geolandar G001 M/T (Mud Terrain), pneumatici studiati invece per un uso estremo, da fuoristrada puro.

 

Yokohama ADVAN Sport V103B

 

Insieme alla gamma Geolandar, Yokohama proporrà anche il prodotto di punta dedicato ad un uso prettamente stradale e destinato ai SUV più potenti e performanti: l’ADVAN Sport V103B. Tecnologicamente avanzato e dotato di prestazioni top range, questo pneumatico rappresenta la miglior risposta Yokohama per tutti i SUV recentemente introdotti sul mercato, molto potenti e veloci. Infine, sarà esposto anche l’ADVAN S.T., pneumatico polivalente per i SUV del segmento medio-alto. Oltre a questi modelli Yokohama mostrerà anche i pneumatici Parada Spec-X, gomme introdotte lo scorso anno. Questo disegno è destinato a incontrare le esigenze di personalizzazione degli utenti di SUV moderni e prestazionali grazie al suo look accattivante e ad un battistrada capace di dare prestazioni elevate in termini di controllo, tenuta di strada in curva, direzionalità e grip.

 

Parada Pec-X

 

MAK

 

MAK invece presenterà la propria gamma di cerchi in lega pensate a soprattutto per tutti coloro che amano personalizzare il proprio Suv o 4×4 di ultima generazione. In particolare saranno resenti i cerchi in lega MAK Raptor, un robusto cerchio a 5 razze, un design sofisticato e in grado di sorreggere il peso e lo stress esercitato durante la guida sulle masse non sospese di auto molto pesanti e potenti. Le 5 razze che compongono il design di MAK Raptor prendono forma dai 5 fori di fissaggio centrali con un inizio slanciato e sinuoso, per poi estendersi man mano che si avvicinano al cerchio esterno. La linea della razza è caratterizzata da una scanalatura laterale, che dona movimento e grazia a un design massiccio, capace quindi di alleggerirne il look. Le razze sono verniciate, come la base della ruota, nella particolare finitura by MAK chiamata Graphite. Come da tradizione, Yokohama e MAK saranno anche impegnate, grazie alla collaborazione con la scuola di pilotaggio del Ciocco Centro Motori, nell’area esterna della fiera: le vetture della scuola che coinvolgeranno i visitatori in giri in pista e prove di guida off-road saranno equipaggiate infatti con pneumatici Yokohama e ruote MAK.

 

Lo stand Yokohama/MAK sarà il n. 665 all’interno del Padiglione C.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.