MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Non siete soddisfatti della vostra X6M da oltre 500 CV? Non preoccupatevi, Manhart Racing ha appena annunciato la sua ultima creazione, la mostruosa M6XR Twin Turbo. Su base BMW X6 M, la nuova elaborazione è in grado di innalzare la potenza a quasi 700 cavalli. Si, avete letto bene: 687 CV per la precisione, in grado di far volare l’M6XR Manhart a 319 km/h (198 mph).
Cerchi in lega da 23 pollici
I cerchi in lega SUV scelti dall’elaboratore per questa X6M Tuning misurano niente meno che 11J x 23 pollici; i pneumatici sono enormi 315/25 ZR23. Il telaio è stato abbassato di circa 30 mm e per frenare la potente SUV, Manhart ha optato per dischi da 395 millimetri e pinze a sei pistoncini (anteriore), e 375 mm di diametro con pinze a quattro pistoncini (posteriore). Insomma, un gran bel Tuning.