Gomme Auto

Pneumatici Auto Vredestein ULTRAC VORTI e Concept One Rimac

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Per l’auto in mostra al Top Marques Monaco, Vredestein ha unito le proprie forze con Rimac Automobili, un partner davvero eccezionale la cui capacità di pensare fuori dagli schemi ordinari gli ha permesso di sviluppare un sistema di trasmissione assolutamente rivoluzionario. L’ULTRAC VORTI è l’ultimo pneumatico UHP sviluppato da Vredestein ed ha codice velocità (Y) il che significa che è omologato per velocità di oltre 300 km/h. Progettato in collaborazione con il designer Italiano GIUGIARO, è stato sviluppato pensando alle vetture più incredibili e performanti, così come lo è la nuova Concept_One Rimac, e, in alcune misure, prevede un battistrada differenziato fra l’asse anteriore e quello posteriore ove quello anteriore punta sulla capacità di drenare l’acqua mentre il posteriore in particolare su aderenza e stabilità.

Pneumatici Auto Vredestein ULTRAC VORTI e Concept One Rimac 1

I pneumatici Ultrac Vorti in mostra sulla Concept_One al Top Marques Monaco hanno misure 245/35 R 20 sull’anteriore e 295/30 R 20 sul posteriore. Questa vettura elettrica dispone di un rivoluzionario sistema di trasmissione denominato “All Wheel Torque Vectoring” dove ogni ruota è alimentata separatamente dalle altre.

La Concept_One va da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi mentre la sua velocità massima è di 305 Km ma è soprattutto la sua autonomia a sorprendere: 600 km senza ricaricare la batteria…. Si tratta naturalmente di un veicolo in edizione limitata e saranno soltanto 88 le unità prodotte. Top Marques Monaco si terrà dal 19-22 aprile ed è l’unico evento dedicato alle Supercar ove i visitatori possono non solo ammirare le fantastiche vetture in mostra ma hanno anche la possibilità di provarle. Questo evento esclusivo si terrà presso il Grimaldi Forum di MonteCarlo, ad un passo dalle strade ove si corre il GP di Monaco di Formula 1.

One thought on “Pneumatici Auto Vredestein ULTRAC VORTI e Concept One Rimac

  • Eccezionale pneumatico, interessante la diversità dei pneumatici tra l’ anteriore ed il posteriore, bellissima macchina interessante il propulsore. Grazie date più notizie. Tommaso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.