Pneumatici OnlineTuning

BMW Z4 By Anabolicar Magazine, cerchi OZ Racing per gestire 265 CV

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


I responsabili del magazine si sono dati da fare per inserire in questo progetto alcuni dei migliori elementi dei laboratori di tuning che avevano a disposizione, creando un misto di marche e loghi che ha senza dubbio giovato alla varietà del risultato finale. Gli esterni sono stati dipinti con una decorazione bicromatica nera e verde, abbastanza d’effetto se piace il genere, rifinita da KK-Cocoon. Le dotazioni meccaniche partono già da un’ottima base, dato che è incluso il pacchetto della Divisione M. A questo il magazine ha aggiunto un set di nuove sospensioni della KW, un sistema di scappamento fornito dalla Eisenmann, uno chassis ribassato sempre dalla produzione ufficiale della divisione M e, per concludere, un elegante set di cerchi in lega neri da 19 pollici della OZ Racing.

BMW Z4 By Anabolicar Magazine, cerchi OZ Racing per gestire 265 CV 1

Sotto al cofano troviamo un propulsore a sei cilindri da 3.0 litri, in grado di produrre una potenza che può arrivare fino a un picco di 265 Cv. Non è una potenza mostruosa, ma per un’auto di queste dimensioni si tratta già di un ruggito da non sottovalutare. Abbastanza almeno per poter essere esposta al Salone di Essen 2011, uno dei più importanti motor show di tuning del mondo. Il risultato, alla fine, è davvero intrigante e non ci saremmo dovuti aspettare nulla di meno da un progetto condotto da uno dei più grandi magazine di auto della Germania.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.