Attualità

Lamborghini Aventador LP 700-4: evento spettacolare per il debutto in Giappone

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Oltre cento giornalisti e cinquecento clienti vip e ospiti hanno assistito a una corsa spettacolare di alcune Aventador lanciate in uno slalom tra fuochi sulla pista di atletica dello stadio. Il debutto, anticipato dalla proiezione del video dell’Aventador sul maxischermo, si è poi concluso con l’accensione della fiamma olimpica. Centoventi le bandiere Lamborghini sventolanti sulle tribune in celebrazione dell’arrivo della supersportiva. Questo evento completa le attività di lancio mondiale dell’Aventador, attività che hanno avuto inizio con l’anteprima mondiale al Salone di Ginevra, seguite dal lancio dinamico internazionale a Roma e ai debutti locali sui mercati con eventi in varie città tra cui Shanghai, Sepang, Hong Kong, Singapore, Bangkok, Monterey, Miami e San Paolo.

Lamborghini Aventador LP 700-4: evento spettacolare per il debutto in Giappone 1

Siamo orgogliosi di lanciare ufficialmente l’Aventador in Giappone. Grazie alle sue caratteristiche uniche, quali prestazioni di altissimo livello, soluzioni tecnologiche mutuate dall’ingegneria leggera, design esclusivo ed handling eccezionale la Lamborghini Aventador LP 700-4 offrirà un’esperienza di guida impareggiabile ai nostri clienti giapponesi. La clientela giapponese è particolarmente entusiasta e fedele al nostro marchio, ed è in continua crescita. Basti pensare che abbiamo già più di 80 ordini per l’ Aventador. Inoltre, le vendite del modello Gallardo in Giappone hanno registrato un record, sono aumentate del 60% rispetto all’anno scorso, a dimostrazione del fatto che questo Paese continua a rappresentare un mercato molto importante per Lamborghini, ha commentato il Presidente e AD Winkelmann.

Lamborghini Aventador LP 700-4: evento spettacolare per il debutto in Giappone 2

Il mercato giapponese e più in generale tutta l’area Asia Pacifico costituiscono un’area strategica a livello commerciale per la Casa di Sant’Agata Bolognese e contribuiscono ad oltre un terzo delle vendite mondiali. Lamborghini è presente in Giappone con cinque showroom nelle città di Tokyo (ad Azabu ed Edogawa), Nagoya, Osaka e Fukuoka, e vanta un totale di 34 dealer in tutta l’area Asia Pacifico, con prospettive di crescita ulteriore nel 2012.

Lamborghini Aventador LP 700-4: evento spettacolare per il debutto in Giappone 3

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.