Yokohama e Scuola di Polizia Stuntman Show ancora insieme

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Si apre la stagione estiva e le vacanze stanno per iniziare. Anche quest’anno tantissime persone che andranno in ferie sulla costa romagnola potranno emozionarsi e divertirsi guardando le esilaranti evoluzioni degli stuntmen dello spettacolo Scuola di Polizia che va in scena quotidianamente a Mirabilandia, il parco giochi ravennate. Dopo tante stagioni insieme, anche quest’estate Yokohama supporterà lo spettacolo ideato da Marco Giony, stuntman professionista da molti anni. Perché fare rocambolesche manovre, “due ruote”, drifting, testa-coda è divertente, ma deve essere eseguito con la massima precisione e sicurezza di guida, oltre che da piloti competenti.

È per questo che Yokohama ha deciso di continuare a collaborare con lo stuntshow, per unire divertimento e sportività da un lato, e affidabilità dall’altro. Un accordo che conferma la passione di Yokohama per le emozioni della pista, e permette agli stuntmen professionisti della scuola di usufruire della tecnologia dei pneumatici della casa giapponese. Yokohama è da sempre attiva sul fronte della sicurezza stradale (non ultima la collaborazione con diverse scuole di guida come il Driving Camp) e questa esperienza con gli stuntmen, professione rischiosa per antonomasia, sottolinea ancora di più l’importanza del tema. Insieme alle gomme Yokohama le auto di Scuola di Polizia sono equipaggiate anche con cerchi in lega MAK, capaci di arricchire il look già sportivo e originale delle auto dello spettacolo, rendendole più grintose e accattivanti con i propri design più sportivi, i colori più originali, i look più tuning.

Si apre quindi la stagione degli spettacoli e del divertimento con lo stuntshow Scuola di Polizia a Mirabilandia! Buon divertimento!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.