OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

La nuova Audi A6 allroad quattro amplia le possibilità di utilizzo della A6 Avant permettendo di continuare il viaggio anche quanto finisce l’asfalto. Le performance sono state migliorate e i consumi ridotti fino al 20%, rispetto al precedente modello. La nuova A6 allroad quattro è lunga 4,94 metri, larga 1,90 metri e alta 1,47 metri, risultando così di pochi millimetri più grande della A6 Avant. La vettura, le cui consegne sono previste a partire da giugno, è proposta nelle motorizzazioni:

  • 3.0 TFSI 310 CV, S tronic, quattro: 61.600 Euro
  • 3.0 TDI 204 CV, S tronic, quattro: 58.900 Euro
  • 3.0 TDI 245 CV, S tronic, quattro: 59.900 Euro
  • 3.0 TDI 313 CV, S tronic, quattro: 64.500 Euro

Da subito saranno disponibili quattro versioni, la versione Ambiente comprende: dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, pacchetto luci interne ed esterne, rivestimento in pelle Milano, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente, volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle (con bilancieri per 3.0 TDI 313 CV) e fari xeno Plus. Il costo è fissato in 2.950 Euro.

Stesso prezzo per la versione Audi A6  Allroad Advanced che si caratterizza per la presenza di: active lane assist, Audi Music Interface, Audi Pre Sense Basic, MMI Radio Plus, sistema di navigazione con MMI e volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle (con bilancieri per 3.0 TDI 313 CV).

La versione Business, anch’essa proposta a 2.950 Euro, include: MMI Radio Plus, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio plus e sistema di navigazione con MMI.

La versione Business plus, infine, è la più completa e comprende: dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, pacchetto luci interne ed esterne, rivestimento in pelle Milano, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente, fari xeno Plus, MMI Radio Plus, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio plus, sistema di navigazione con MMI e volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle (con bilancieri per 3.0 TDI 313 CV). La versione Business plus costa 5.900 Euro.

[nggallery id=459]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.