News Auto

Nuova Audi A6 allroad quattro: prezzi ed allestimenti

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


La nuova Audi A6 allroad quattro amplia le possibilità di utilizzo della A6 Avant permettendo di continuare il viaggio anche quanto finisce l’asfalto. Le performance sono state migliorate e i consumi ridotti fino al 20%, rispetto al precedente modello. La nuova A6 allroad quattro è lunga 4,94 metri, larga 1,90 metri e alta 1,47 metri, risultando così di pochi millimetri più grande della A6 Avant. La vettura, le cui consegne sono previste a partire da giugno, è proposta nelle motorizzazioni:

  • 3.0 TFSI 310 CV, S tronic, quattro: 61.600 Euro
  • 3.0 TDI 204 CV, S tronic, quattro: 58.900 Euro
  • 3.0 TDI 245 CV, S tronic, quattro: 59.900 Euro
  • 3.0 TDI 313 CV, S tronic, quattro: 64.500 Euro

Nuova Audi A6 allroad quattro: prezzi ed allestimenti 1

Da subito saranno disponibili quattro versioni, la versione Ambiente comprende: dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, pacchetto luci interne ed esterne, rivestimento in pelle Milano, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente, volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle (con bilancieri per 3.0 TDI 313 CV) e fari xeno Plus. Il costo è fissato in 2.950 Euro.

Stesso prezzo per la versione Audi A6  Allroad Advanced che si caratterizza per la presenza di: active lane assist, Audi Music Interface, Audi Pre Sense Basic, MMI Radio Plus, sistema di navigazione con MMI e volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle (con bilancieri per 3.0 TDI 313 CV).

La versione Business, anch’essa proposta a 2.950 Euro, include: MMI Radio Plus, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio plus e sistema di navigazione con MMI.

Nuova Audi A6 allroad quattro: prezzi ed allestimenti 2

La versione Business plus, infine, è la più completa e comprende: dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, pacchetto luci interne ed esterne, rivestimento in pelle Milano, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente, fari xeno Plus, MMI Radio Plus, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio plus, sistema di navigazione con MMI e volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle (con bilancieri per 3.0 TDI 313 CV). La versione Business plus costa 5.900 Euro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.