OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Citroen DS4 si è aggiudicata il terzo posto nel premio “Le Auto che Preferisco 2012”, consegnato, in occasione della cerimonia ufficiale, martedì̀ 31 Gennaio presso Palazzo Mezzanotte a Milano, al Direttore Generale di Citroën Italia François Guieysse. Ai primi due posti, Lancia Ypsilon (secondo posto) e Range Rover Evoque (primo posto). Questo importante riconoscimento, organizzato dalla rivista Quattroruote, prende in esame i giudizi dei lettori che, con la loro competenza e passione, rappresentano uno specchio fedele del mercato dell’auto. Citroen DS4 conferma così la sua leadership in termini d’innovazione, rispetto dell’ambiente, sicurezza e ottimo rapporto qualità̀/prezzo. Come ogni esemplare della linea DS, Citroen DS4 è una creazione unica, uno sguardo nuovo, un vero esempio di stile. Una vettura completa che racchiude in sé il dinamismo di un coupé́, le prestazioni di una berlina e la sicurezza di un Suv. Citroen DS4 è un’ulteriore espressione della Créative Technologie della Marca. In linea con la filosofia della linea DS, propone canoni decisi in termini di stile, design, emozioni e raffinatezza. Oltre al titolo “Le Auto che Preferisco 2012”, Citroen DS4 ha ricevuto altri importanti riconoscimenti: “Auto Europa 2012”, eletta dai giornalisti dell’UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive). Inoltre, la vettura si è aggiudicata, con un punteggio del 97% sui sistemi d’assistenza, il trofeo Euro NCAP Advanced, un’ulteriore dimostrazione dell’impegno della Marca nelle tecnologie creative utili al quotidiano.

Infine, Citroen DS4 è stata anche eletta “Auto più̀ bella dell’anno” da oltre 60.000 internauti di 62 nazionalità̀. Oltre che dal grande pubblico, Citroen DS4 è premiata per gli “Interni più̀ belli” anche da una giuria composta da personalità̀ del design, dello sport, della cultura e dei media. Un riconoscimento alla qualità̀ e all’eleganza di questa vettura e di tutta la linea DS.

Ma le novità̀ non finiscono qui: sempre martedì̀ 31 Gennaio Citroen DS5 ha vinto l’importante premio “Auto Più̀ Bella del Web 2012“, proclamata dai lettori di Informotori.it, che ne hanno apprezzato il design e l’innovazione tecnologica. Al secondo posto, la nuova Fiat Panda e al terzo, la nuova BMW Serie 3. Oltre 5.000 lettori di infomotori.com hanno votato la loro vettura preferita e Citroen DS5 ha raggiunto quasi il 40% delle preferenze, seguita con circa il 10% da Fiat Panda, BMW Serie 3 e Mazda 5. La consegna del diploma si svolgerà̀ in occasione della prima giornata stampa del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra 2012.

Citroen DS5, ultima nata della linea DS, dimostrazione tangibile di Créative Technologie, propone canoni ancora più̀ forti in termini di stile, architettura, sensazioni e raffinatezza. Citroen DS5 è la consapevolezza di pilotare una vettura d’eccezione, espressione di status. Creazione originale e reale innovazione tecnologica. Prima assoluta per la Marca, Citroen DS5 è equipaggiata di tecnologia full hybrid Diesel Hybrid4, che offre prestazioni (200 cv, 4 ruote motrici), nuove sensazioni di guida (modalità̀ elettrica durante la guida in città, boost in accelerazione) con emissioni di CO2 ridotte a 99 g/km . (Per leggere la scheda tecnica su prestazioni, dotazioni e tecnica, ti consiglio questo link: Citroen DS5

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.