News Auto

Citroen DS5 e DS4: i lettori le amano e le premiano

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Citroen DS4 si è aggiudicata il terzo posto nel premio “Le Auto che Preferisco 2012”, consegnato, in occasione della cerimonia ufficiale, martedì̀ 31 Gennaio presso Palazzo Mezzanotte a Milano, al Direttore Generale di Citroën Italia François Guieysse. Ai primi due posti, Lancia Ypsilon (secondo posto) e Range Rover Evoque (primo posto). Questo importante riconoscimento, organizzato dalla rivista Quattroruote, prende in esame i giudizi dei lettori che, con la loro competenza e passione, rappresentano uno specchio fedele del mercato dell’auto. Citroen DS4 conferma così la sua leadership in termini d’innovazione, rispetto dell’ambiente, sicurezza e ottimo rapporto qualità̀/prezzo. Come ogni esemplare della linea DS, Citroen DS4 è una creazione unica, uno sguardo nuovo, un vero esempio di stile. Una vettura completa che racchiude in sé il dinamismo di un coupé́, le prestazioni di una berlina e la sicurezza di un Suv. Citroen DS4 è un’ulteriore espressione della Créative Technologie della Marca. In linea con la filosofia della linea DS, propone canoni decisi in termini di stile, design, emozioni e raffinatezza. Oltre al titolo “Le Auto che Preferisco 2012”, Citroen DS4 ha ricevuto altri importanti riconoscimenti: “Auto Europa 2012”, eletta dai giornalisti dell’UIGA (Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive). Inoltre, la vettura si è aggiudicata, con un punteggio del 97% sui sistemi d’assistenza, il trofeo Euro NCAP Advanced, un’ulteriore dimostrazione dell’impegno della Marca nelle tecnologie creative utili al quotidiano.

Citroen DS5 e DS4: i lettori le amano e le premiano 1

Infine, Citroen DS4 è stata anche eletta “Auto più̀ bella dell’anno” da oltre 60.000 internauti di 62 nazionalità̀. Oltre che dal grande pubblico, Citroen DS4 è premiata per gli “Interni più̀ belli” anche da una giuria composta da personalità̀ del design, dello sport, della cultura e dei media. Un riconoscimento alla qualità̀ e all’eleganza di questa vettura e di tutta la linea DS.

Ma le novità̀ non finiscono qui: sempre martedì̀ 31 Gennaio Citroen DS5 ha vinto l’importante premio “Auto Più̀ Bella del Web 2012“, proclamata dai lettori di Informotori.it, che ne hanno apprezzato il design e l’innovazione tecnologica. Al secondo posto, la nuova Fiat Panda e al terzo, la nuova BMW Serie 3. Oltre 5.000 lettori di infomotori.com hanno votato la loro vettura preferita e Citroen DS5 ha raggiunto quasi il 40% delle preferenze, seguita con circa il 10% da Fiat Panda, BMW Serie 3 e Mazda 5. La consegna del diploma si svolgerà̀ in occasione della prima giornata stampa del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra 2012.

Citroen DS5 e DS4: i lettori le amano e le premiano 2

Citroen DS5, ultima nata della linea DS, dimostrazione tangibile di Créative Technologie, propone canoni ancora più̀ forti in termini di stile, architettura, sensazioni e raffinatezza. Citroen DS5 è la consapevolezza di pilotare una vettura d’eccezione, espressione di status. Creazione originale e reale innovazione tecnologica. Prima assoluta per la Marca, Citroen DS5 è equipaggiata di tecnologia full hybrid Diesel Hybrid4, che offre prestazioni (200 cv, 4 ruote motrici), nuove sensazioni di guida (modalità̀ elettrica durante la guida in città, boost in accelerazione) con emissioni di CO2 ridotte a 99 g/km . (Per leggere la scheda tecnica su prestazioni, dotazioni e tecnica, ti consiglio questo link: Citroen DS5

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.