News Auto

Audi è al Top nell’analisi della soddisfazione del Cliente

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


La pubblicazione del primo report condotto in Italia dalla nota azienda americana J.D.Power – punto di riferimento a livello mondiale nell’analisi della soddisfazione Clienti – e diffuso in esclusiva dal mensile specializzato Quattroruote, ha visto Audi collocarsi in cima alla classifica assoluta. 
Oggetto d’indagine sono stati quattro settori: qualità e affidabilità, appeal, assistenza, costi di esercizio. Dall’analisi congiunta è emerso che la Casa di Ingolstadt ha raggiunto il miglior risultato tra le 28 Case automobilistiche prese in esame. 
L’importante traguardo è arrivato in seguito a un’indagine effettuata analizzando un campione rappresentativo di oltre 4.900 Clienti di ciascun Marchio, a cui è stato sottoposto un dettagliato questionario.

Audi è al Top nell’analisi della soddisfazione del Cliente 1


Di particolare soddisfazione per il Marchio tedesco è l’analisi dei giudizi relativi all’assistenza; dove Audi ha raggiunto il primo posto nella classifica relativa.
Il risultato è stato ottenuto tenendo in considerazione parametri quali: ricevimento, cortesia e competenza, qualità della struttura, facilità di ritiro e consegna ed efficacia delle riparazioni.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.