Audi è al Top nell’analisi della soddisfazione del Cliente

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2021

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

La pubblicazione del primo report condotto in Italia dalla nota azienda americana J.D.Power – punto di riferimento a livello mondiale nell’analisi della soddisfazione Clienti – e diffuso in esclusiva dal mensile specializzato Quattroruote, ha visto Audi collocarsi in cima alla classifica assoluta. 
Oggetto d’indagine sono stati quattro settori: qualità e affidabilità, appeal, assistenza, costi di esercizio. Dall’analisi congiunta è emerso che la Casa di Ingolstadt ha raggiunto il miglior risultato tra le 28 Case automobilistiche prese in esame. 
L’importante traguardo è arrivato in seguito a un’indagine effettuata analizzando un campione rappresentativo di oltre 4.900 Clienti di ciascun Marchio, a cui è stato sottoposto un dettagliato questionario.

Audi è al Top nell’analisi della soddisfazione del Cliente 1


Di particolare soddisfazione per il Marchio tedesco è l’analisi dei giudizi relativi all’assistenza; dove Audi ha raggiunto il primo posto nella classifica relativa.
Il risultato è stato ottenuto tenendo in considerazione parametri quali: ricevimento, cortesia e competenza, qualità della struttura, facilità di ritiro e consegna ed efficacia delle riparazioni.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.