OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Sarà affiancato sullo stand dalla Mazda CX5, il nuovo SUV crossover compatto totalmente equipaggiato della rivoluzionaria tecnologia Mazda SKYACTIV*, dalla MX-5 Limited Edition 2012, disegnata in esclusiva per il mercato Europeo, e da un insieme di nuove tecnologie e modelli di produzione in serie. Il concept Takeri rappresenta la più recente interpretazione del nuovo tema di design Mazda, chiamato “KODO – Soul of Motion”, porta ad un nuovo livello di forza e di seduzione lo stile tipico di una berlina. TAKERI offre un assaggio della direzione futura della prossima generazione di vetture Mazda nel settore berline di segmento CD, avendo ereditato la visione di Mazda SHINARI, un’emozionante concept coupe sportivo 4-porte presentato lo scorso anno sempre a Ginevra. Sotto un aspetto esterno estremamente accattivante, TAKERI si avvale anche del nuovo motore diesel ad altissima efficienza – lo SKYACTIV-D – con sistema i-stop e un cambio automatico a 6 marce, lo SKYACTIV-Drive.

Takeri punta alla massima efficienza energetica senza però compromettere le tipiche prestazioni Mazda Zoom-Zoom. Infatti, questa è la prima vettura ad essere equipaggiata con il sistema i-ELOOP. Abbreviazione per “Intelligent Energy Loop”, il primo sistema di Mazda per la frenata rigenerativa ad utilizzare un’unica soluzione che converte l’energia cinetica prodotta nel corso della decelerazione, per immagazzinarla in un condensatore elettrico a doppio strato. La potenza viene usata per alimentare i componenti elettrici della vettura, riducendo così il carico del motore e aumentando il risparmio di carburante di oltre il 10%. Questo contribuisce ad un incredibile risparmio di carburante di Mazda Takeri, che viene ottenuto senza sacrificare le prestazioni ed il comfort.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=0JSDIgHvDYA’]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.