MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 | MOLTO CONSIGLIATO | |
CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P | MOLTO CONSIGLIATO | |
MICHELIN ALPIN 6 | MOLTO CONSIGLIATO | |
DUNLOP WINTER SPORT 5 | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + | MOLTO CONSIGLIATO | |
GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ | MOLTO CONSIGLIATO | |
FIRESTONE WINTERHAWK 4 | MOLTO CONSIGLIATO | |
BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 | MOLTO CONSIGLIATO | |
KUMHO WINTERCRAFT WP52 | CONSIGLIATO | |
PIRELLI CINTURATO WINTER 2 | CONSIGLIATO | |
YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 | CONSIGLIATO | |
HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 | CONSIGLIATO | |
NOKIAN WR SNOWPROOF | CONSIGLIATO | |
VREDESTEIN WINTRAC PRO | CONSIGLIATO |
Sarà affiancato sullo stand dalla Mazda CX5, il nuovo SUV crossover compatto totalmente equipaggiato della rivoluzionaria tecnologia Mazda SKYACTIV*, dalla MX-5 Limited Edition 2012, disegnata in esclusiva per il mercato Europeo, e da un insieme di nuove tecnologie e modelli di produzione in serie. Il concept Takeri rappresenta la più recente interpretazione del nuovo tema di design Mazda, chiamato “KODO – Soul of Motion”, porta ad un nuovo livello di forza e di seduzione lo stile tipico di una berlina. TAKERI offre un assaggio della direzione futura della prossima generazione di vetture Mazda nel settore berline di segmento CD, avendo ereditato la visione di Mazda SHINARI, un’emozionante concept coupe sportivo 4-porte presentato lo scorso anno sempre a Ginevra. Sotto un aspetto esterno estremamente accattivante, TAKERI si avvale anche del nuovo motore diesel ad altissima efficienza – lo SKYACTIV-D – con sistema i-stop e un cambio automatico a 6 marce, lo SKYACTIV-Drive.
#
Anteprima
Prodotto
Voto
Prezzo
1
Pirelli Cinturato Winter M+S - 185/65R15 88T - Pneumatico Invernale
80,71 EUR
Acquista su Amazon
2
Bridgestone BLIZZAK LM005-205/60 R16 92H - C/A/71 - pneumatico invernale (per auto e SUV/4x4)
119,41 EUR
Acquista su Amazon
3
Nexen WINGUARD SNOW G 3 WH21 185/65R15 88H Pneumatici invernali
65,92 EUR
Acquista su Amazon
Takeri punta alla massima efficienza energetica senza però compromettere le tipiche prestazioni Mazda Zoom-Zoom. Infatti, questa è la prima vettura ad essere equipaggiata con il sistema i-ELOOP. Abbreviazione per “Intelligent Energy Loop”, il primo sistema di Mazda per la frenata rigenerativa ad utilizzare un’unica soluzione che converte l’energia cinetica prodotta nel corso della decelerazione, per immagazzinarla in un condensatore elettrico a doppio strato. La potenza viene usata per alimentare i componenti elettrici della vettura, riducendo così il carico del motore e aumentando il risparmio di carburante di oltre il 10%. Questo contribuisce ad un incredibile risparmio di carburante di Mazda Takeri, che viene ottenuto senza sacrificare le prestazioni ed il comfort.
[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=0JSDIgHvDYA’]