Concept Car Auto

Mazda Takeri: nuova Berlina Concept al Salone di Ginevra 2012

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Sarà affiancato sullo stand dalla Mazda CX5, il nuovo SUV crossover compatto totalmente equipaggiato della rivoluzionaria tecnologia Mazda SKYACTIV*, dalla MX-5 Limited Edition 2012, disegnata in esclusiva per il mercato Europeo, e da un insieme di nuove tecnologie e modelli di produzione in serie. Il concept Takeri rappresenta la più recente interpretazione del nuovo tema di design Mazda, chiamato “KODO – Soul of Motion”, porta ad un nuovo livello di forza e di seduzione lo stile tipico di una berlina. TAKERI offre un assaggio della direzione futura della prossima generazione di vetture Mazda nel settore berline di segmento CD, avendo ereditato la visione di Mazda SHINARI, un’emozionante concept coupe sportivo 4-porte presentato lo scorso anno sempre a Ginevra. Sotto un aspetto esterno estremamente accattivante, TAKERI si avvale anche del nuovo motore diesel ad altissima efficienza – lo SKYACTIV-D – con sistema i-stop e un cambio automatico a 6 marce, lo SKYACTIV-Drive.

Mazda Takeri: nuova Berlina Concept al Salone di Ginevra 2012 1

Takeri punta alla massima efficienza energetica senza però compromettere le tipiche prestazioni Mazda Zoom-Zoom. Infatti, questa è la prima vettura ad essere equipaggiata con il sistema i-ELOOP. Abbreviazione per “Intelligent Energy Loop”, il primo sistema di Mazda per la frenata rigenerativa ad utilizzare un’unica soluzione che converte l’energia cinetica prodotta nel corso della decelerazione, per immagazzinarla in un condensatore elettrico a doppio strato. La potenza viene usata per alimentare i componenti elettrici della vettura, riducendo così il carico del motore e aumentando il risparmio di carburante di oltre il 10%. Questo contribuisce ad un incredibile risparmio di carburante di Mazda Takeri, che viene ottenuto senza sacrificare le prestazioni ed il comfort.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=0JSDIgHvDYA’]

Mazda Takeri: nuova Berlina Concept al Salone di Ginevra 2012 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.