OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2021

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Al Salone di Ginevra SsangYong presenta la versione aggiornata del proprio crossover Korando; nuovi motori, design evoluto e qualità ulteriormente perfezionata rendono questo modello ancora più competitivo nella sua categoria. Migliorano il comfort e la sicurezza e i nuovi motori a benzina e diesel vantano consumi ed emissioni particolarmente contenuti. Entra in gamma, e sarà commercializzato in Europa entro l’estate, il nuovo 2.0 litri eco-diesel con 149 CV, grazie al quale le emissioni di CO2 si riducono a 147g/km (versione 2WD con cambio manuale) e a 157g/km (versione AWD con cambio manuale). L’aspetto robusto e slanciato di Korando beneficia di piccoli interventi, fra i quali la nuova griglia cromata anteriore, che complessivamente danno un tocco di raffinata eleganza.

SsangYong Korando: gamma nuova al Salone di Ginevra 2012 1

Internamente sono cambiati i rivestimenti e le modanature guadagnano un look più attuale con il disegno carbonio, inoltre la finitura superficiale lucida degli interruttori alza il tono dell’insieme. Ulteriori arricchimenti riguardano l’adozione del volante riscaldato, l’illuminazione a LED del cruscotto, la disponibilità dell’attivazione automatica per il tergicristallo e per i proiettori. I tecnici SsangYong hanno sviluppato nuovi accorgimenti per migliorare il comfort e le caratteristiche NVH (Noise, Vibration and Harshness) intervenendo sui sistemi di trasmissione (cinghie e ingranaggi) e sul blocco motore per ridurre le ruvidità tipica dei diesel. Secondo gli standard dei fuoristrada SsangYong, Korando è progettato per superare qualsiasi passaggio che può mettere invece in difficoltà i veicoli concorrenti; la struttura del telaio nella parte anteriore e posteriore è adatta ad affrontare ostacoli anche molto impegnativi senza rischiare danni alla carrozzeria. Il sistema di trazione integrale a controllo attivo e l’ESP multifunzione assicurano poi le migliori doti di trazione e stabilità sulle superfici stradali innevate o sdrucciolevoli.

SsangYong Korando: gamma nuova al Salone di Ginevra 2012 2

L’eccellente rigidità strutturale e la qualità meccanica della soluzione costruttiva di questa SsangYong sono state recentemente premiate dalla vittoria allo “ScanCovery Trail 2012”; una prova di 7000 chilometri dal Circolo Polare Artico all’Olanda svolta nel gennaio di quest’anno. Il Korando è arrivato primo assoluto davanti ad altri 60 SUV concorrenti, superando agevolmente tutte le insidie di un percorso battuto dal maltempo con temperature dell’ordine di -40°C.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.