Formula 1 2012: Houston … abbiamo perso carico!

OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici ESTIVI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


Si sono conclusi i test di Jerez ed abbiamo visto un Nico Rosberg con la sua Mercedes che quando ha beccato S.Vettel se lo è lasciato dietro come se non esistesse. A tutti noi è venuta in mente un esclamazione: l’unico modo per vincere sicuro il mondiale è quello di utilizzare un auto del 2011. Ma non si può, e allora tutti i project leader stanno tirando fuori quello che si può recuperare del carico aerodinamico,  ma con idee differenti. E questo una delle cose che hanno sorpreso tutti, la capacità dei team d’inventare qualcosa di nuovo, di sbalorditivo. L’altra sorpresa sta nella Lotus, che va davvero forte, a prescindere dalle considerazioni – non tutte vere – di Raikkonen e il compagno di squadra Grosjean.

Terza sorpresa: le grandi sembrano essere indietro. Molte di loro hanno fatto cinema, altre hanno lavorato sul serio, ma i distacchi erano davvero notevoli. Chissà quest’anno forse avremo l’illusione di una griglia più compatta, di più monoposto che lottano per il titolo mondiale; ci sono 6 campioni del mondo che corrono su quei tornanti di fuoco. Ne vedremo delle belle.

Foto: Motorionline.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.