MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
In Australia e in Cina i Team avranno a disposizione gli pneumatici P Zero White Medium e P Zero Yellow Soft. In Malesia sarà adottata la combinazione P Zero Silver Hard e P Zero White Medium. Come nel 2011, per ogni gran premio Pirelli sceglierà due delle quattro mescole da asciutto disponibili – Red Supersoft, Yellow Soft, White Medium e Silver Hard – in base alle temperature previste, alle caratteristiche del pneumatico e a quelle del tracciato. Il regolamento stabilisce che in circostanze normali ogni Team avrà a disposizione per il weekend di gara sei set della mescola più dura e cinque set della mescola più morbida.
Pirelli porterà anche il suo nuovo pneumatico Cinturato Green Intermediate per le condizioni di pista umida (quattro set per pilota) e il nuovo Cinturato Blue Rain (tre set per pilota), per gare in cui, come in Malesia, è elevato il rischio di acquazzoni tropicali.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI