OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2019

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Dunlop Winter Response 2INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato WinterINVERNALE

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS860INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin A4INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Falken Eurowinter HS01INVERNALE

Mostra Prezzo

Vredestein Snowtrac 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5 SUVINVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Nokian WR D4INVERNALE

Mostra Prezzo


Rally di Svezia 2012: la speciale di Fredriksberg è una delle più lente; sino ad ora abbiamo assistito a corse sfrenate e velocità folli (vedi il video Rally Svezia 2012) con auto equipaggiate con pneumatici chiodati. Fredriksberg tuttavia si caratterizza in quanto è meno veloce, ma più tecnica, come ad esempio per la sequenza di strette curve in fila che si snoda tra file di betulle e che porta ad una curva a gomito a destra. Mikko Hirvonen su Citroën DS3 WRC gommata Michelin ha vinto questa speciale per meno di 2 secondi da Latvala, al volante di Ford anch’essa equipaggiata con pneumatici invernali Michelin che ha quindi ha perso qualche. Il frontale della sua Fiesta era, infatti, ad un metro e mezzo dal punto di corda e nonostante tutta la buona volontà dei 1520 chiodi dei suoi pneumatici, la Fiesta n° 3 ha fatto veramente fatica a venir fuori da quella curva.

Questa la Classifica aggiornata

  1. Jari-Matti Latvala (Ford Fiesta RS WRC), – 1h57’11″7
  2. Mikko Hirvonen (Citroën DS3 WRC) +18″6
  3. Petter Solberg (Ford Fiesta RS WRC) +39″9
  4. Mads Østberg (Ford Fiesta RS WRC) +47″1
  5. Evgeny Novikov (Ford Fiesta RS WRC) +1’46″4
  6. Henning Solberg (Ford Fiesta RS WRC) + 2’31″4
  7. Sebastien Loeb (Citroën DS3 WRC) +2’43″5
  8. Patrik Sandell (Mini John Cooper Works WRC) +3’14″3
  9. Martin Prokop (Ford Fiesta RS WRC) +3’37″3
  10. Eyvind Brynildsen (Ford Fiesta RS WRC) +4’09″4

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.