MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
CONTINENTAL SPORTCONTACT 7 | ★★★★ | |
BRIDGESTONE POTENZA SPORT | ★★★★ | |
MICHELIN PILOT SPORT 5 | ★★★★ | |
GOODYEAR EAGLE F1 ASYMMETRIC 6 | ★★★★ | |
VREDESTEIN ULTRAC PRO | ★★★★ | |
YOКОHAMA ADVAN SPORT V107 | ★★★★ | |
FIRESTONE FIREHAWK SPORT | ★★★★ | |
FALKEN AZENIS FK520 | ★★★★ | |
DUNLOP SPORT MAXX RT 2 | ★★★★ | |
NEXEN N'FERA SPORT | ★★★★ | |
TOYO PROXES SPORT 2 | ★★★★ |
Test pneumatici invernali 2012, prova numero 9: frenata di emergenza effettuata con tre Alfa Romeo Giulietta 1.7 turbo benzina identiche su fondo innevato in leggera discesa ( 4%-5%) a 45 Km /h circa, temperatura dell’aria -9,5°. La Giulietta con equipaggiamento tutto estivo frena in circa 63 metri ( valore medio), la vettura con pneumatici estivi e catene montate frena in 31 metri circa ( valore medio), mentre la Giulietta con pneumatici invernali si arresta in circa 12 metri ( valore medio).
#
Preview
Product
Rating
Price
1
EGOMMERCE - Pneumatico Auto A2 175/65 R14 82 T Invernale Termico Certificato M+S - Pneumatici...
44,99 EUR
Acquista su Amazon
2
Imperial Snowdragon HP M+S - 155/80R13 79T - Pneumatico Invernale
41,88 EUR
Acquista su Amazon
3
Imperial Snowdragon3 - 215/60R17 96H - Pneumatico Invernale
66,00 EUR
Acquista su Amazon
Elenco Test Pneumatici Invernali 2012
- Test Pneumatici Invernali 2012 (Madonna di Campiglio)
- Frenata Di Emergenza Con Mezzi Di Soccorso
- Test Handling: pneumatici Invernali Vs gomme estive
- Test Pneumatici Equipaggiamento Misto (2 invernali e 2 estive)
- Test Frenata Pneumatici Invernali vs gomme estive
- Test pneumatici invernali veicoli commerciali
- Pneumatici invernali 2012 contro gomme estive + catene
- Test Pneumatici Invernali Partenza in salita
- Test Pneumatici invernali 2012: equipaggiamento misto all’anteriore
- Test Pneumatici invernali 2012: Frenata contro le catene da neve
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI
Allora avevo capito bene. Grazie! 🙂
Ma per frenata di emergenza che cosa intendete? La frenata effettuata premendo a fondo il pedale del freno, con la conseguente entrata in funzione dell’ABS (ed eventuali altri dispositivi di ausilio alla stabilità dell’autovettura)?
Con frenata di emergenza si tenta di replicare una frenata ipotetica che un automobilista deve compiere in un uso quotidiano… quindi sistemi ON e pedale a Fondo