Pneumatici Online

Almutlak Trade & Industries diventa partner esclusivo di Continental Tyres in Arabia Saudita

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Continental rende noto di aver concluso un importante accordo in esclusiva con Almutlak Trade & Industries per la vendita in Arabia Saudita di pneumatici per autovettura, trasporto leggero e veicoli commerciali. La nuova divisione MENENA di Continental vuole ampliare il mercato in Medio Oriente e Nord Africa, e fa così un altro logico passo nella creazione di una rete di vendita. Hartmut Wöler, responsabile marketing e vendite per il mercato del ricambio in Europa ed Africa, così commenta quel che rappresenta questa partnership: “Siamo leader di mercato in Europa per pneumatici autovettura e trasporto leggero e vogliamo gradualmente stabilire solide basi anche nel mondo arabo. L’Arabia Saudita è uno dei principali mercati della regione e per noi mercato chiave. Siamo certi di aver trovato in Almutlak un partner strategico ideale per il marketing dell’intero portfolio del nostro marchio Continental. Almutlak possiede già una consolidata rete di rivenditori ed ha esperienza nella vendita dei nostri pneumatici”.

Mohamed Al Multlak, presidente di Almutlak Trade & Industries, afferma: “Siamo veramente orgogliosi di essere partner esclusivo di Continental per le vendite in Arabia Saudita. In tutto il mondo i prodotti Continental significano prestazioni high-tech sofisticate e sicure. Già negli anni passati abbiamo venduto pneumatici Continental e possiamo contare su questa esperienza. Speriamo nella cooperazione futura e di ampliare la reciproca quota di mercato nella regione”. Martin Buday, responsabile delle attività Continental nella regione MENENA, dichiara: “Prevediamo una eccellente crescita in questa regione che ha una popolazione di ben oltre 200 milioni, e intendiamo farlo gradualmente”.

 

Continental

 

Almutlak Trade & Industries, con le sue divisioni Almutlak Filters, Almutlak Metal Industries, Almutlak Spare Parts e Almutlak Tyres, è fra le società leader dell’industria automobilistica in Arabia Saudita e tutto il Medio Oriente. Ha sede a Jeddah, è stata fondata nel 1965 ed è parte del Gruppo Almutlak;  nel 2008 ha avuto un fatturato di 92 milioni di euro, con 586 dipendenti. Attualmente ha sei outlet in Arabia Saudita. Ulteriori informazioni sul sito www.almutlak.com. Con un fatturato di oltre 24 miliardi di euro riferito al 2008, il Gruppo Continental è uno dei primi fornitori dell’industria automobilistica nel mondo. Come produttore di pneumatici, sistemi frenanti, sistemi e componenti per motore e telaio, strumentazione, soluzioni per informazione ed elettronica di bordo e parti tecniche in elastomeri, l’impresa offre un forte contributo alla sicurezza nella guida e alla protezione globale dell’ambiente. Continental è inoltre un partner competente nel campo della comunicazione in rete per autoveicoli. Il Gruppo occupa attualmente circa 130.000 dipendenti in 190 stabilimenti siti in 35 Paesi.

 

Continental è il leader di mercato in Europa per pneumatici autovettura e trasporto leggero. Più del 30 percento delle nuove automobili europee escono dalla fabbrica equipaggiate in origine con pneumatici Continental.

La divisione Pneumatici del Gruppo Continental è uno degli sponsor ufficiali di FIFA World Cup 2010™ che si disputerà in Sud Africa. Ulteriori informazioni sui siti www.ContiSoccerWorld.de, www.conti-online.com, www.continental-italia.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.