Pneumatici Online

Fondmetal e Master Driving: un 2011 in stretta collaborazione

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


Fondmetal, azienda leader nella produzione di cerchi in lega, e Master Driving, marchio specializzato in corsi di guida sicura, hanno firmato un importante accordo di collaborazione. Dal 2011 tutti coloro che acquisteranno prodotti di uno dei due brand, avranno diritto ad usufruire di sconti su quelli dell’altro. Con questo accordo le due aziende aumentano una collaborazione già attiva da diverso tempo; da quando Fondmetal ha equipaggiato con i propri cerchi in lega tutte le auto utilizzate da Master Driving, con il vantaggio per il brand di Como di accrescere la sicurezza dei suoi mezzi anche nelle condizioni più estreme e per l’azienda bergamasca di diffondere la conoscenza dei propri prodotti, soprattutto tra i conducenti più giovani.

 

Fondmetal e Master Driving: un 2011 in stretta collaborazione 1

 

Il marchio Master Driving è stato fondato da Maurizio Verini, Campione Italiano ed Europeo Rally che da oltre 10 anni si occupa di sicurezza stradale, nel dettaglio di corsi teorici e pratici di guida automobilistica a tutti i livelli. Master Driving ha formato più di 20.000 persone ma, soprattutto, ha fatto della guida sicura una vera e propria specializzazione, al punto da diventare, in passato, la struttura ufficiale dell’Automobile Club d’Itala. Si rivolge ai neopatentati, alle donne, a chi fa della guida un vero e proprio lavoro o a chi é costretto per vari motivi a viaggiare tutti i giorni.

 

Cerchi in lega Fondmetal

 

I cerchi in lega Fondmetal sono disponibili con i marchi Fondmetal  e Radius mentre per l’OES l’azienda è attualmente leader europea con particolare riguardo alle case automobilistiche giapponesi. Tantissime le collaborazioni con i cotruttori di auto più importanti come Mercedes AMG, Lamborghini, Infiniti, Lotus, Fiat, Mazda, Nissan, Pininfarina, Renault, Porsche, Saab, Seat, Suzuki, Tesla, Toyota e tante altre. I cerchi in lega Fondmetal sono tutti omologati TüV, JWL, VIA mentre il processo è certificato ISO/TS 16949:2002. L’azienda segue inoltre un sistema di gestione ambientale secondo la normativa UNI EN ISO 14001: 2004.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.