Fondmetal e Master Driving: un 2011 in stretta collaborazione

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Fondmetal, azienda leader nella produzione di cerchi in lega, e Master Driving, marchio specializzato in corsi di guida sicura, hanno firmato un importante accordo di collaborazione. Dal 2011 tutti coloro che acquisteranno prodotti di uno dei due brand, avranno diritto ad usufruire di sconti su quelli dell’altro. Con questo accordo le due aziende aumentano una collaborazione già attiva da diverso tempo; da quando Fondmetal ha equipaggiato con i propri cerchi in lega tutte le auto utilizzate da Master Driving, con il vantaggio per il brand di Como di accrescere la sicurezza dei suoi mezzi anche nelle condizioni più estreme e per l’azienda bergamasca di diffondere la conoscenza dei propri prodotti, soprattutto tra i conducenti più giovani.

 

 

Il marchio Master Driving è stato fondato da Maurizio Verini, Campione Italiano ed Europeo Rally che da oltre 10 anni si occupa di sicurezza stradale, nel dettaglio di corsi teorici e pratici di guida automobilistica a tutti i livelli. Master Driving ha formato più di 20.000 persone ma, soprattutto, ha fatto della guida sicura una vera e propria specializzazione, al punto da diventare, in passato, la struttura ufficiale dell’Automobile Club d’Itala. Si rivolge ai neopatentati, alle donne, a chi fa della guida un vero e proprio lavoro o a chi é costretto per vari motivi a viaggiare tutti i giorni.

 

Cerchi in lega Fondmetal

 

I cerchi in lega Fondmetal sono disponibili con i marchi Fondmetal  e Radius mentre per l’OES l’azienda è attualmente leader europea con particolare riguardo alle case automobilistiche giapponesi. Tantissime le collaborazioni con i cotruttori di auto più importanti come Mercedes AMG, Lamborghini, Infiniti, Lotus, Fiat, Mazda, Nissan, Pininfarina, Renault, Porsche, Saab, Seat, Suzuki, Tesla, Toyota e tante altre. I cerchi in lega Fondmetal sono tutti omologati TüV, JWL, VIA mentre il processo è certificato ISO/TS 16949:2002. L’azienda segue inoltre un sistema di gestione ambientale secondo la normativa UNI EN ISO 14001: 2004.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.