Pneumatici Online

Yokohama al Motor Show di Bologna 2010

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 P MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE + MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+ MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005 MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3 CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOF CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PRO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Yokohama, parteciperà al Motor Show di Bologna. A Bologna infatti (4 – 12 dicembre), si alterneranno all’interno dell’area 48 moltissimi spettacoli, gare e competizioni di tutti i tipi: dai funambolici numeri degli Stuntmen di Scuola di Polizia, le cui auto saranno gommate Yokohama, ai campioni della Porsche Carrera Cup Italia, dalle esibizioni della Ferrari agli appassionanti trofei rally, il divertimento per tutti non mancherà. Gli Stuntmen di Scuola di Polizia saranno in scena tutti i giorni e il primo week-end, (4 e 5 dicembre), sarà arricchito nella giornata di domenica dallo Yokohama Drift Battle, esibizione in cui potenti auto da drifting, gommate Yokohama daranno vita a dimostrazioni di tecnica di altissimo livello. Le auto saranno pilotate da campioni del calibro di Federico Sceriffo e del Team Orange giapponese.

 

Yokohama al Motor Show di Bologna 2010 1

 

Pneumatici rally

 

Nel 2° week-end si terrà il Memorial Bettega con numerose gare su terra. L’aspetto della Mobil1 Arena cambierà infatti volto e dal fondo asfaltato si tramuterà in un entusiasmante percorso terra. Venerdi 10 si contenderanno il titolo del Trofeo SuperN 4 Subaru Impreza e 4 Mitsubishi Lancer EvoX. Tutte gommate Yokohama Advan A035 nella misura 205/65 R15, queste vetture daranno vita ad un elettrizzante gara. Yokohama darà il proprio contributo anche a 2 importanti piloti per il Trofeo S2000 che si disputerà poi, in concomitanza proprio con il Findomestic Memorial Bettega, sabato 11 e domenica 12 dicembre, per il gran finale del Motor Show di Bologna. La Ford Fiesta A-Style (pilotata dal Campione Italiano Rally 2010 piloti privati, Umberto Scandola), e la Skoda Fabia (pilotata da Marco Cavigioli) saranno gommate con pneumatici ADVAN A053 nella misura 170/650 R15.

 

Emozione e passione per i motori non mancheranno quindi neanche quest’anno al Motor Show di Bologna, generando nella miglior tradizione di questa kermesse un evento di grande successo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.