Pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+, eccezionali prestazioni durante la guida invernale su neve e ghiaccio

PREZZI E OFFERTE PNEUMATICI INVERNALI 2022

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin CrossClimate 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato Winter 2ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Continental WinterContact TS870INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Alpin 6INVERNALE

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Alpin 5INVERNALE

Mostra Prezzo

Goodyear Ultragrip 9INVERNALE

Mostra Prezzo

Kleber Krisalp HP3INVERNALE

Mostra Prezzo

Hankook Winter icept RS2 W452INVERNALE

Mostra Prezzo


I pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+ rappresentano  l’evoluzione di una confermata tecnologia, atta a raggiungere i migliori risultati in fatto di prestazioni durante  la guida in inverno. Goodyear è molto soddisfatta del successo ottenuto nei vari test, eseguiti da TCS, sui pneumatici invernali. La moderna tecnologia impiegata per la mescola dei pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7 + garantisce aderenza ottimale su neve e ghiaccio, su strade invernali, bagnate o asciutte che siano, e questo su un ampio arco di temperature. Holger Rehberg, direttore di prodotto della Goodyear spiega: I conducenti esigono molto dai loro pneumatici ‹premium›, in particolare quelli invernali, e, i pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7 + sono un ulteriore sviluppo di un nostro concetto di successo ed è quindi in grado di soddisfare le più alte esigenze. La tecnologia dell’ultima generazione impiegata per la mescola conferisce infatti a questi pneumatici invernali ottima aderenza su strade bagnate, su neve e ghiaccio a diversi archi di temperatura; infatti i pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+ sono il perfezionamento del pluripremiato UltraGrip 7. La loro carcassa è stata riprogettata per meglio adattarsi al fondo stradale e al carico dinamico.

Goodyear Ultra Grip 7+ 01

Ne consegue ottima sicurezza contro il fenomeno aquaplaning, una resa chilometrica maggiore e una riduzione della resistenza al rotolamento fino a 8%. Le lamelle 3D-BIS brevettate pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+ formano migliaia di spigoli d’attacco, garantendo così perfetta trazione e, al contrario delle lamelle convenzionali, stabilizzando il battistrada del pneumatico. Il concetto alla base è ingegnoso: le pareti delle lamelle mostrano sporgenze a forma di piramidi tronche con incavi corrispondenti sulla lamella opposta. Quando i tasselli entrano a contatto con la strada, protuberanze e incavi si incastrano saldamente, accrescendo così la rigidezza dei tasselli che, a loro volta, garantiscono enorme stabilità sia in sterzata sia nel controllo dell’auto. Il battistrada direzionale assicura ottima protezione contro il fenomeno aquaplaning e le doppie scanalature a V, profonde e collegate tra di loro, dispongono di ampio spazio per evacuare fango e acqua per tutta la durata del pneumatico.

Goodyear Ultra Grip 7+ 03

I pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+ offrono enorme sicurezza nelle mutevoli condizioni della guida durante la stagione  invernale.

Caratteristiche Goodyear UltraGrip 7+


– Lamelle 3D a “wafer” su tutta la superficie del battistrada

– La disposizione variabile dei tasselli di varie lunghezze sulle spalle del pneumatico sono poste in direzione della circonferenza.

– Mescola con silice migliorata per il battistrada

– Disegno del battistrada direzionale V-TRED

– La carcassa, costruita con le più moderne tecniche, comprende fasce di copertura avvolgenti senza giunte sulla cintura.

Goodyear Ultra Grip 7+ 04

Ti consiglio un articolo su un Maxi Test Pneumatici invernali in cui partecipa anche Goodyear UltraGrip 7+

Fonte: Goodyear

One thought on “Pneumatici invernali Goodyear UltraGrip 7+, eccezionali prestazioni durante la guida invernale su neve e ghiaccio

  • VORREI SAPERE QUALE GOMMA INVERNALE DEVO MONTARE SU UN GRANVOYAGER DELLA CHRYSLER CON IL MOTORE 2,8 CIOE’ L’ULTIMA COSTRUITA LA MISURA SUL LIBRETTO PORTA 225/65R17 102H

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.