Cerchi in lega moto Titax: pensati per le Supersport più veloci

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Direttamente dalla MotoGP e Moto2, i cerchi in lega moto in casa Titax, realizzati da un singolo pezzo di alluminio ad elevatissima resistenza, grazie ad un raffinato processo di pressofusione (pressa a 30 tonnellate) sono caratterizzati da massima resistenza alla torsione. Il processo di lavorazione finale del cerchio avviene tramite macchinari a controllo numerico; i pesi restano quindi molto contenuti, basti pensare che il cerchio in lega posteriore (17×5.5), realizzato partendo da un blocchetto di alluminio da ben 25 Kg, a fine lavorazione pesa solo 4.6 Kg (con cuscinetti). Per il cerchio anteriore invece, partendo da un pezzo da 15 Kg si riesce ad ottenere un peso finale di 2.75 Kg.

La coppia (cerchio anteriore e posteriore) è disponibile ad un prezzo di 1920,00 € IVA inclusa per moto del calibro di BMW S1000RR, Suzuki GSX-R 600 – 750 – 1000, Yamaha R6 ed R1, Honda CBR600 e CBR1000RR.

Fonte: Motoblog.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.