OFFERTE GOMME AUTO: Pneumatici INVERNALI 2020
MODELLO | IMPIEGO | PREZZO |
---|---|---|
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Dunlop Winter Response 2 | INVERNALE | |
Kleber Krisalp HP3 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Pirelli Cinturato Winter | INVERNALE | |
Continental WinterContact TS860 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Hankook Winter icept RS2 W452 | INVERNALE | |
Michelin Alpin A4 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Falken Eurowinter HS01 | INVERNALE | |
Vredestein Snowtrac 5 | INVERNALE | |
Michelin Alpin 6 | INVERNALE | |
Michelin CrossClimate+ | ALL-SEASON | |
Michelin Pilot Alpin 5 SUV | INVERNALE | |
Goodyear Ultragrip 9 | INVERNALE | |
Nokian WR D4 | INVERNALE |
Direttamente dalla MotoGP e Moto2, i cerchi in lega moto in casa Titax, realizzati da un singolo pezzo di alluminio ad elevatissima resistenza, grazie ad un raffinato processo di pressofusione (pressa a 30 tonnellate) sono caratterizzati da massima resistenza alla torsione. Il processo di lavorazione finale del cerchio avviene tramite macchinari a controllo numerico; i pesi restano quindi molto contenuti, basti pensare che il cerchio in lega posteriore (17×5.5), realizzato partendo da un blocchetto di alluminio da ben 25 Kg, a fine lavorazione pesa solo 4.6 Kg (con cuscinetti). Per il cerchio anteriore invece, partendo da un pezzo da 15 Kg si riesce ad ottenere un peso finale di 2.75 Kg.
La coppia (cerchio anteriore e posteriore) è disponibile ad un prezzo di 1920,00 € IVA inclusa per moto del calibro di BMW S1000RR, Suzuki GSX-R 600 – 750 – 1000, Yamaha R6 ed R1, Honda CBR600 e CBR1000RR.
Fonte: Motoblog.it