Cerchi in lega Mercedes: Nuovi MAK STARLIGHT

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

MAK presenta Starlight, nuovi cerchi in lega multi-razze caratterizzati da un design sportivo e nel contempo elegante, cerchi lega dedicati alla fascia alta del mercato. I cerchi MAK Starlight vanno infatti ad ampliare la gamma dei modelli che MAK offre in esclusiva agli utenti Mercedes e, grazie al disegno raffinato e dinamico, si armonizza perfettamente alle linee estetiche dei modelli più prestigiosi della casa di Stoccarda.

MAK Starlight offre un varietà di applicazioni che va dai 17” ai 19”, per tutte le finiture proposte. Le versioni concepite per esaltare al massimo le qualità di questa ruota infatti sono due, entrambe di notevole effetto: l’Ice Black, opaco ed elegante, e il Silver, molto lucente e grintoso. Grazie a questi due colori la Starlight riesce ad accontentare, dunque, anche i gusti più difficili in fatto di personalizzazione della propria auto.

MAK STARLIGHT

MAK Starlight presenta al suo interno un disegno molto ricercato, composto da 20 razze che si diramano a due a due dai cinque fori centrali e che conferiscono alla ruota un look slanciato e animato, particolarmente adatto alle vetture sportive. Le razze partono sottili dal centro per inspessirsi verso il canale esterno, appoggiandosi a esso con un doppio piedino in grado di creare effetti dinamici molto gradevoli all’occhio. Tutto ciò non impedisce al canale esterno di avere una struttura solida e resistente, per garantire, al di là del look, una resistenza adeguata per i modelli di auto più pesanti.

MAK Starlight è omologata secondo le direttive e i rigorosi test previsti dal KBA, il Ministero dei Trasporti tedesco, riconosciuto a livello europeo come il miglior garante di qualità e sicurezza per la produzione delle ruote in lega. Tale omologazione è riconoscibile grazie alla scritta KBA e a un numero identificativo impressi su ogni ruota introdotta sul mercato.

Le misure disponibili per MAK Starlight sono le seguenti: 7.5J17’’, 8J18’’, 9J18’’, 8.5J19’’ 9.5J19’’, per entrambe le finiture. Prezzo su richiesta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.