Cerchi in Lega Auto

MAK Mandrus: i nuovi cerchi in lega per Mercedes

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


MAK lancia sul mercato italiano un nuovo modello della gamma Mandrus; ruote prodotte da TSW International, di cui MAK è importatore esclusivo per l’Italia, e dedicate esclusivamente a modelli di vetture e SUV Mercedes. La nuova ruota si chiama Rotec e può equipaggiare con una perfetta compatibilità qualsiasi modello Mercedes, sia dal punto di vista stilistico, sia strutturale. Rotec si ispira infatti alle linee estetiche tipiche del costruttore tedesco, esprimendo uno style in perfetta sintonia. Dal punto di vista tecnico, ogni singola applicazione si installa perfettamente sulle vetture, garantendo solidità strutturale e leggerezza al contempo.

mak-mandrus

Mandrus Rotec è disponibile in tre versioni: la brillante Chrome, la trendy Matte Black e la classica Silver con superficie diamantata. Ognuna di queste varianti è capace di donare – attraverso un elegante soft tuning – un look unico e di grande distintività a ogni vettura.

Mandrus Rotec esprime anche un capitale tecnologico di primo livello: è infatti forgiata, per dare estrema resistenza durante la guida, e quindi sicurezza, a fronte di un’apprezzabile riduzione di peso rispetto alle tradizionali ruote in lega.

Dal punto di vista estetico, la nuova ruota si compone di 15 eleganti razze, ben bilanciate e dotate di una forma molto elegante e classica. Le razze, lisce e affusolate, si connettono al canale esterno grazie a due piedini di appoggio: uno superficiale che si fonde con il cerchio esterno, e uno retrostante che poggia su un canale interno. Le 15 razze, così come sono strutturate e disposte, donano un look molto ordinato e rigoroso a Mandrus Rotec, in perfetta armonia con gli stilemi tradizionali espressi dal marchio di Stoccarda.

Mandrus Rotec è disponibile in una gamma di applicazioni molto ampia, dai 17” ai 20” (prezzi compresi fra € 485,21 e € 718,70 iva inclusa per tutte le versioni di colore), e ogni misura è stata studiata per accogliere anche il sensore per il monitoraggio della pressione interna dei pneumatici.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.