MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
La capacità del Gruppo e le competenze tecniche nella produzione di cerchi in acciaio e alluminio hanno alla realizzazione di “Hybridrad” soluzione che unisce vantaggi pratici e costi contenuti per l’utente finale. Infatti gli attacchi standard permettono il montaggio con la bulloneria originale evitando errori di applicazione e la perdita dei kit durante il cambio stagionale dei pneumatici invernali. Addio copriruota: “Hybridrad” al contrario del classico cerchio in acciaio, non necessita (per estetica) del copriruota, poiché questi cerchi sono forniti includendo il coprimozzo integrato, proprio come fossero cerchi in lega. Per approfondire ti suggerisco questo articolo: Alcar Hybridrad
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI