OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici Estivi 2018 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Michelin Primacy 3

★★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T001 Evo

★★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime 3 K125

★★★★

Mostra Prezzo

Semperit Speed-Life 2

★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS51

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P7 Blue

★★★

Mostra Prezzo

Fulda Ecocontrol HP

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Nexen N'blue HD Plus

★★★

Mostra Prezzo

Cooper Zeon CS8

★★★

Mostra Prezzo

Nissan festeggia il primo compleanno di Juke con il lancio di un’inedita versione Special Edition denominata JUKE 190 HP Limited Edition. Sviluppato sulla base dell’allestimento Tekna e proposto nella motorizzazione più potente JUKE 190 HP Limited Edition presenta il conosciuto benzina 1.6 turbo a iniezione diretta DIG-T, capace di sprigionare ben 190 CV di potenza e 240 Nm di coppia. Il nuovo allestimento 190 HP Limited Edition mette in risalto la personalità esuberante e le prestazioni sportive di JUKE, enfatizzandone il ruolo iconico tra le vetture di segmento B e la vicinanza con il pubblico dei giovani che desiderano distinguersi.

Caratteristiche Tecniche

Il nuovo Juke 190 HP Limited Edition è equipaggiato con 190 CV 1.6 litri DIG-T, un propulsore turbo benzina ad iniezione diretta di carburante  che, grazie alla raffinata modalità di iniezione è in grado di generare un sensibile miglioramento nella forza motrice prodotta e nella coppia; il tutto si traduce in uno scatto da 0 a 100 Km/h in 8,0 secondi. Questo 1.6 litri DIG-T ad iniezione diretta si presenta come un motore piccolo di cubatura ma estremamente vigoroso, rotondo e capace di un’erogazione di potenza fluida e regolare.

Cerchi in lega da 17 Black

Esteticamente Juke 190 HP Limited Edition è riconoscibile per le personalizzazioni pensate appositamente per di accentuarne il carattere sportivo, caratteristiche che consistono in Stickers centrali che attraversano cofano, tetto e portellone posteriore, Calotte specchietti retrovisori personalizzate, Maniglia portiera in tinta , Cerchi in lega da 17’’ “Black” equipaggiati con pneumatici 215/55 R17.

Prezzo Juke 190 Hp Limited Edition

Il Juke 190 HP Limited Edition è offerta ad un prezzo di listino IVA inclusa di 26.530 Euro (inclusivo di vernice metallizzata e rivestimento esterno specchietti retrovisori).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.