News Auto

Nissan Juke 190 Hp Limited Edition: cerchi neri su vestito rosso

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


Nissan festeggia il primo compleanno di Juke con il lancio di un’inedita versione Special Edition denominata JUKE 190 HP Limited Edition. Sviluppato sulla base dell’allestimento Tekna e proposto nella motorizzazione più potente JUKE 190 HP Limited Edition presenta il conosciuto benzina 1.6 turbo a iniezione diretta DIG-T, capace di sprigionare ben 190 CV di potenza e 240 Nm di coppia. Il nuovo allestimento 190 HP Limited Edition mette in risalto la personalità esuberante e le prestazioni sportive di JUKE, enfatizzandone il ruolo iconico tra le vetture di segmento B e la vicinanza con il pubblico dei giovani che desiderano distinguersi.

Nissan Juke 190 Hp Limited Edition: cerchi neri su vestito rosso 1

Caratteristiche Tecniche

Il nuovo Juke 190 HP Limited Edition è equipaggiato con 190 CV 1.6 litri DIG-T, un propulsore turbo benzina ad iniezione diretta di carburante  che, grazie alla raffinata modalità di iniezione è in grado di generare un sensibile miglioramento nella forza motrice prodotta e nella coppia; il tutto si traduce in uno scatto da 0 a 100 Km/h in 8,0 secondi. Questo 1.6 litri DIG-T ad iniezione diretta si presenta come un motore piccolo di cubatura ma estremamente vigoroso, rotondo e capace di un’erogazione di potenza fluida e regolare.

Cerchi in lega da 17 Black

Esteticamente Juke 190 HP Limited Edition è riconoscibile per le personalizzazioni pensate appositamente per di accentuarne il carattere sportivo, caratteristiche che consistono in Stickers centrali che attraversano cofano, tetto e portellone posteriore, Calotte specchietti retrovisori personalizzate, Maniglia portiera in tinta , Cerchi in lega da 17’’ “Black” equipaggiati con pneumatici 215/55 R17.

Nissan Juke 190 Hp Limited Edition: cerchi neri su vestito rosso 2

Prezzo Juke 190 Hp Limited Edition

Il Juke 190 HP Limited Edition è offerta ad un prezzo di listino IVA inclusa di 26.530 Euro (inclusivo di vernice metallizzata e rivestimento esterno specchietti retrovisori).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.