Cerchi in Lega Auto

Cerchi in lega MAK Variante Chrome: 5 razze cromate ultra brillanti

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7 ★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+ ★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52 ★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2 ★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2 ★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6 ★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2 ★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4 ★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2 ★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun ★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus ★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1 ★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master ★★★

Mostra Prezzo


MAK Variante, è un cerchio in lega, creato dai maestri di After Design in esclusiva per MAK. MAK Variante è una ruota di design che vuole esaltare la qualità e l’originalità del design “Made in Italy”, come riporta la scritta proprio sul canale esterno della stessa. Questi cerchi in lega Variante Chrome,  dedicati al mercato delle passenger car, sono stati pensati per una personalizzazione dell’auto originale, elegante e raffinata. La struttura di MAK Variante, disponibile nella versione “Chrome” ultra-brillante, è composta da 5 razze impreziosite da un inserto cromato che rappresenta il punto di forza, nonché l’elemento stilistico identificativo, di questa ruota. L’inserto cromato crea un effetto di luce e di colore molto originale ed innovativo, trasmettendo alla ruota una luminosità molto più estesa e brillante. Le razze si mostrano robuste e ben strutturate: la presenza della cromatura dona però sottigliezza alla struttura, grazie ai giochi di luce, permettendo così di slanciare il design di questi magnifici cerchi in lega.

 

Cerchi in lega cromati

 

MAK Variante Chrome 1

 

La leggerezza dello stile è dovuta anche allo slancio che le razze guadagno nell’attacco al canale esterno. I piedini di appoggio sono infatti protratti sino al bordo e sono molto sottili: questo dettaglio permette di affinare la linea della razza, allungandola. I cerchi in lega auto MAK Variante Chrome, sono caratterizzati da un attacco a 5 fori (ognuno posto in corrispondenza delle razze) e da una gamma di applicazioni destinata a vetture top range. MAK Variante Chrome è disponibile in tre misure:

8J x 17”

8J x 18”

8J x 19”

 

MAK Variante Chrome

 

Fonte: Mak

2 thoughts on “Cerchi in lega MAK Variante Chrome: 5 razze cromate ultra brillanti

  • Buon giorno, vorrei sapere se disponete di questo modello tutto cromato,per Alfa Romeo 156 mod.1997/2003, del 18″. Grazie,Giampiero.

  • Buon giorno,vorrei sapere se disponete di questo modello, tutto cromato, per alfa Romeo 156 dod. 1997/2003, del 18″. Grazie.Giampiero

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.