Attualità

Lamborghini Urus Performante Polizia di Dubai

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


La concessionaria Lamborghini Dubai ha rinnovato la sua partnership con la Polizia di Dubai, consegnando una Urus Performante in occasione del 60° anniversario di Lamborghini nel 2023. Durante una cerimonia speciale al Dubai Airshow 2023, Paolo Sartori di Lamborghini ha consegnato il veicolo al Maggiore Generale Ahmed Mohammed bin Thani. Questa consegna sottolinea il supporto di Lamborghini alla missione di sicurezza pubblica della Polizia di Dubai e rafforza la presenza a lungo termine del marchio negli Emirati Arabi Uniti.

Lamborghini Urus Performante Polizia di Dubai 1

 

La Lamborghini Urus Performante, consegnata alla Polizia di Dubai, è un veicolo ad alte prestazioni con un motore V8 biturbo che produce 666 CV. Ha subito modifiche specifiche per adattarsi alle esigenze della polizia, incluso un design unico e attrezzature speciali per il lavoro di pattuglia. Questo SUV rinforza l’impegno della polizia di Dubai nel servire la comunità e migliorare la sicurezza, dimostrando la forte collaborazione tra Lamborghini e le forze dell’ordine locali.

Dotata di un motore V8 biturbo che eroga 666 CV di potenza e 850 Nm di coppia a regimi compresi tra 2.300 e 4.500 giri/min, la Urus Performante garantisce un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi e una velocità massima di 306 km/h.

Il Generale Ahmed Mohammed bin Thani, comandante in capo della Polizia di Dubai, ha espresso il suo apprezzamento per la collaborazione con Lamborghini Dubai. Ha sottolineato l’importanza dell’aggiunta del Super SUV Urus Performante alla flotta della Polizia di Dubai, evidenziando il suo ruolo nel migliorare i servizi di pattuglia e contribuire alla sicurezza pubblica e ai servizi nelle aree turistiche di Dubai.

“Il Super SUV ad alte prestazioni è stato aggiunto come parte degli sforzi della Polizia di Dubai per aumentare il numero di agenti di pattuglia in tutta Dubai. La nuova Lamborghini Urus Performante sosterrà la polizia di Dubai nel suo impegno a servire meglio i residenti, a mantenere la sicurezza sociale e a fornire servizi in destinazioni turistiche popolari.”

Lamborghini Urus Performante Polizia di Dubai 2