OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

L’iniziativa, proprio in concomitanza del cambio stagionale invernale, consentirà agli automobilisti di prenotare l’acquisto e il cambio gomme direttamente da casa o dall’ufficio, attraverso una piattaforma online e supportati da un servizio di Call Center per i dettagli operativi.

Sarà sufficiente uno spazio privato in cui far parcheggiare il furgone attrezzato perché lo staff Driver possa operare direttamente sulla vettura del cliente, lavorando davanti al garage di casa o nel parcheggio privato. A coloro che non avessero a disposizione uno spazio privato o che comunque preferissero che le operazioni sulla propria vettura vengano svolte solamente in officina, dai Driver Center milanesi verrà offerto un servizio attraverso il quale autisti esperti si occuperanno di prelevare e riconsegnare la vettura a casa del cliente.

Pirelli Sottozero Serie 3

La possibilità di intervenire quando l’auto non è utilizzata, consentirà ai clienti di risparmiare tempo prezioso. Si potrà inoltre richiedere il servizio per più di una vettura nel corso dello stesso intervento, operando così, per esempio, su tutte le auto di una famiglia in una volta sola. Oltre alla vendita e alla sostituzione degli pneumatici, gli specialisti Driver potranno prelevare le gomme smontate e conservarle per il cliente nei propri magazzini fino al successivo cambio stagionale. Terminata con successo la fase pilota, il servizio verrà esteso anche oltre le giornate lavorative, fino a coprire sette giorni su sette.

L’idea nasce da un’approfondita analisi di mercato volta a individuare i bisogni emergenti degli automobilisti rispetto ai servizi riguardanti gli pneumatici. Dai risultati raccolti in Italia, Germania e Stati Uniti, è emerso l’apprezzamento per la comodità offerta da un servizio “on site” che, inoltre, consente un notevole risparmio di tempo. Particolarmente interessati risultano i professionisti, le donne e coloro che utilizzano la vettura per lavoro, che potrebbero così azzerare i tempi del cambio gomme e avere più tempo per sé e per le proprie passioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.