Attualità

7G-Tronic: da oggi anche per Mercedes-Benz Sprinter

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


Il tanto apprezzato cambio automatico a sette marce Mercedes 7G-TRONIC, evoluto cambio fino ad oggi prerogativa delle autovetture Mercedes, è da oggi disponibile anche per Sprinter. Mercedes 7G-TRONIC, l’innovativo cambio con gestione elettroidraulica integrata è stato appositamente modificato per adattarsi alle specifiche esigenze dei veicoli commerciali e si distingue per comfort d’innesto, durata dei componenti ed affidabilità. Mercedes-Benz Sprinter 7G-TRONIC abbassa i consumi di carburante; la 6° e la 7° marcia, infatti, hanno un rapporto di trasmissione più lungo che, grazie alla riduzione del numero di giri del motore, consente di ottenere consumi inferiori. 7G-TRONIC mantiene sempre il motore a un numero di giri ottimale ed aumenta sensibilmente la dinamica e il comfort di marcia grazie ad innesti particolarmente morbidi, rapidi e silenziosi. Una caratteristica molto apprezzata in fase di sorpasso è la possibilità di scalare due marce contemporaneamente passando, ad esempio, dal settimo al quinto rapporto.

7G-Tronic: da oggi anche per Mercedes-Benz Sprinter 1

Il cambio Mercedes-Benz 7G-TRONIC è già ordinabile su Sprinter Furgone Euro 5 con motore diesel 4 cilindri (70 kW, 95 kW e 129 kW) e 6 cilindri (140 kW), Sprinter Telaio Euro 5, cabina singola e doppia con motore diesel 6 cilindri (140 kW) e sulla versione Kombi con motore diesel 4 cilindri (95 kW e120 kW).

7G-Tronic: da oggi anche per Mercedes-Benz Sprinter 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.