PREZZI MIGLIORI GOMME ESTIVE TEST TCS

MODELLO

IMPIEGO

PREZZO

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza T005ESTIVO

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip PerformanceESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Firestone RoadhawkESTIVO

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4ESTIVO

Mostra Prezzo

Michelin CrossClimate+ALL-SEASON

Mostra Prezzo

Michelin Pilot Sport 4 SUVESTIVO

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01ESTIVO

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 VerdeESTIVO

Mostra Prezzo


BMW rinnova per la 9° stagione consecutiva l’appuntamento con BMW xDrive Live, evento che si svolge tra le più̀ rinomate località̀ sciistiche italiane. BMW xDrive Live permette di testare con mano le caratteristiche della gamma BMW xDrive, gamma che assume sempre più maggiore importanza arrivando al 46% delle vendite complessive BMW. Durante l’evento dello scorso anno, BMW xDrive Live 2011 la casa ha messo a disposizione uno svariato numero di auto, SUV e SAV; i modelli che hanno riscosso la maggiore attenzione sono stati i SAV BMW X5 e BMW X6. Le versioni sportive BMW X6 M hanno sicuramente attratto l’attenzione ricoprendo il 25% delle prove su strada a Campitello di Fassa e il 14% a Corvara. Notevole interesse hanno riscontrato anche le novità a tecnologia ibrida: la BMW X6 ActiveHybrid da sola ha rappresentato l’11% delle prove effettuate a Campitello di Fassa (6% a Corvara).

BMW xDrive Live 2012 1

BMW 525d

Per questo inverno 2011 – 2012, BMW propone una gamma ancor più vasta di auto a trazione integrale, trazione integrale xDrive che troviamo anche su BMW Serie 5 berlina e Touring con un inedito motore 4 cilindri che equipaggia la 525d. Questo motore 4 cilindri in alluminio oresenta una cubatura di 2 litri ed è dotato di sovralimentazione a più̀ stadi secondo il principio Variable Twin Turbo e di un’iniezione Common-Rail con iniettori piezoelettrici. Rispetto al modello precedente, la nuova BMW 525d offre una potenza di picco incrementata di 10 kW a 160 kW/218 CV, disponibile a 4.400 g/min con coppia massima di 450 Nm disponibile tra i 1.500 e i 2.500 g/min.

BMW xDrive Live 2012 2

xDrive Live 2012

L’xDrive Live è iniziato a dicembre 2011 toccando due località tra le più rinomate del nord Italia. La permanenza nelle singole località sarà di circa due settimane e prevede l’utilizzo della struttura BMW ‘dome’ con un percorso di prova dedicato in cui i clienti potranno ricevere da personale qualificato tutte le informazioni della gamma BMW e prenotare il proprio test drive. BMW xDrive Live, grazie alla collaborazione con Dunlop, darà inoltre la possibilità di provare le ultime novità̀ nel settore dei pneumatici invernali, accessorio indispensabile per affrontare in tutta sicurezza stradale le insidie dell’inverno. Come gli scorsi anni i clienti avranno la possibilità̀ di provare la gamma BMW xDrive con il supporto dei piloti di GuidarePilotare di Siegfred Sthor in un percorso specialistico chiuso, ricavato nel Parcour della struttura BMW e un test drive sulle strade aperte al traffico.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=_qmzLz1x87Y’]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=vmmV3gjeq8c’]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=t2uYWASpmvg’]

Il calendario del BMW xDrive Live

Dal 26/02/2012 all’11/03/2012 a La Villa in Alta Badia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.