Gomme AutoPneumatici Online

GT Radial Champiro HPY, pneumatici auto sportivi e veloci dalla spalla super ribassata

PEUMATICI ESTIVI: i Migliori Prezzi su Amazon - TEST TCS 2024

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

Continental PremiumContact 7★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Primacy 4+★★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecsta HS52★★★★

Mostra Prezzo

Debica Presto UHP 2★★★

Mostra Prezzo

Dunlop Sport Maxx RT2★★★

Mostra Prezzo

Bridgestone Turanza 6★★★

Mostra Prezzo

Fulda SportControl 2★★★

Mostra Prezzo

Hankook Ventus Prime4★★★

Mostra Prezzo

Goodyear EfficientGrip Performance 2★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE 310 EcoRun★★★

Mostra Prezzo

Nexen Tire N’Fera Primus★★★

Mostra Prezzo

Goodride Solmax 1★★★

Mostra Prezzo

Linglong Sport Master★★★

Mostra Prezzo


GT Radial presenta i nuovissimi pneumatici auto sportivi High Performance Champiro HPY. I pneumatici auto GT Radial Champiro HPY  sono caratterizzati da un innovativo battistrada asimmetrico capace di garantire ottime prestazioni sia su fondi asciutti, sia su fondi stradali bagnati, spesso insidiosi per la sicurezza di guida. Infatti, la caratteristica conformazione del disegno del battistrada prevede una spalla interna scavata da numerose scanalature laterali, atte ad espellere efficacemente l’acqua prevenendo il pericoloso fenomeno aquaplaning. La spalla esterna, invece, compatta e robusta, permettendo in tal modo di avere una spiccata precisione di guida e tenuta, soprattutto in curva. I pneumatici auto GT Radial Champiro HPY garantiscono eccezionali prestazioni anche per ciò che concerne il comfort: la spalla interna presenta infatti un’omogenea e regolare disposizione dei tasselli, tale da permettere una diminuzione del rumore dovuto al rotolamento.

 

GT Radial Champiro HPY

 

La parte centrale del battistrada di questi nuovi pneumatici auto GT Radial Champiro HPY prevede un cordolo longitudinale compatto e robusto, progettato appositamente per garantire una straordinaria direzionalità ed una pronta e rapida risposta allo sterzo. Le 4 scanalature longitudinali che suddividono il disegno asimmetrico dei pneumatici GT Radial Champiro HPY concorrono ad aumentare la resistenza all’aquaplaning, aiutando efficacemente il lavoro delle scanalature laterali.

 

GT Radial Champiro HPY Battistrada

La mescola di questi pneumatici auto GT Radial Champiro HPY è caratterizzata da un’elevata quantità di silice, in grado di rafforzare le performance di grip ed handling, influenzando positivamente anche la resistenza al rotolamento. La carcassa, infine, è composta da strati di nylon senza giunture (joinless), che danno robustezza e resistenza alla struttura del pneumatico.

 

GT Radial Champiro HPY jointless

 

GT Radial Champiro HPY è disponibile in una grandissima gamma di misure, comprese fra i 17” e i 20”, e con spalle ribassate, per gli automobilisti che desiderano una guida più sportiva e performante per la propria vettura: la spalla arriva sino a /35. Proprio per offrire prestazioni sportive e di velocità elevate, questo modello è disponibile anche con codice di velocità “Y”, pari cioè a 300 km/h.

 

Caratteristiche principali GT Radial Champiro HPY:

 

– Ottima stabilità alle alte velocità grazie all’innovativa costruzione

– Ottimo Grip e Confort grazie alla mescola Full-Silica

– Pneumatico Eco-Friendly con bassa rumorosità di rotolamento

 

Fonte: GT Radial

One thought on “GT Radial Champiro HPY, pneumatici auto sportivi e veloci dalla spalla super ribassata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.