Cerchi in Lega

Cerchi in lega AVUS, arriva il catalogo 2010

PREZZI MIGLIORI GOMME INVERNALI TEST TCS 2023

MODELLO

VALUTAZIONE TCS

PREZZO

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS870MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

CONTINENTAL WINTERCONTACT TS 870 PMOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

MICHELIN ALPIN 6MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

DUNLOP WINTER SPORT 5MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP PERFORMANCE +MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

GOODYEAR ULTRAGRIP 9+MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

FIRESTONE WINTERHAWK 4MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

BRIDGESTONE BLIZZAK LM 005MOLTO CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

KUMHO WINTERCRAFT WP52CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

PIRELLI CINTURATO WINTER 2CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

YOKOHAMA BLUEARTH-WINTER V906CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

HANKOOK WINTER I*CEPT RS3CONSIGLIATO

Mostra Prezzo

NOKIAN WR SNOWPROOFCONSIGLIATO

Mostra Prezzo

VREDESTEIN WINTRAC PROCONSIGLIATO

Mostra Prezzo


AVUS Racing è un marchio di RVS srl, azienda Italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di cerchi in lega per autovetture, suv/offroad e trasporto leggero. L’azienda, fondata nel 1979, ha operato fino agli anni ‘90 nel mercato come partner industriale di famosi produttori nazionali di cerchi in lega. Dal giugno 2007, RVS ha gestito la produzione e la distribuzione per l’Europa delle ruote monoblocco in lega AVUS, azienda spagnola conosciuta nel mondo perché prestigiosi Team Formula 1 come Red Bull/Toro Rosso per l’anno 2007 e ING Renault per il campionato 2008, hanno corso con ruote AVUS, il marchio AVUS, è inoltre presente nel campionato DTM con il Team Mercedes.

L’intero ciclo produttivo viene seguito minuziosamente e attentamente in ogni fase: dallo sviluppo del design alla progettazione degli stampi con sistemi computerizzati cad-cam, passando per la fusione in conchiglia e la lavorazione meccanica a CNC fino all’operazione finale di controllo del prodotto imballato e pronto per la spedizione; il tutto eseguito nel rispetto della qualità dell’ambiente, da sempre elemento di distinzione di RVS. RVS, infatti, è da anni certificata UNI EN ISO 9001:2000 dall’autorevole ente tedesco TUV.


Cerchi-in-lega-avus-catalogo


Nel novembre 2008, il marchio AVUS è stato acquisito totalmente da RVS, e la gamma di cerchi in lega aftermarket AVUS Racing è stata affiancata a quella dei marchi storici “RVS” e “Forme wheels”. A partire dal 2008, inoltre, RVS ha puntato l’interesse anche sul mondo dei fuoristrada, sviluppando e brevettando un sistema innovativo denominato RBS01 (RVS beadlock system) che è composto da un cerchio in lega predisposto per l’uso normale oppure con il kit bead lock dedicato senza applicare modifiche strutturali al cerchio.
Settembre 2009 segna un passo fondamentale nella nostra strategia commerciale, in quanto con la pubblicazione del catalogo “Winter 2009 wheels collection”, tutta la produzione del gruppo viene riunita sotto il marchio AVUS Racing ,unificando in questo modo sia le produzioni dei 3 marchi che la rete commerciale Italiana ed estera. Febbraio 2010 un’altro passo fondamentale: il nuovo catalogo Spring 2010 segna un’importante evoluzione grafica nella comunicazione AVUS RACING.


Fonte: Avus

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.