MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Il ritardo nella presentazione è dovuto alla volontà di arrivare con un auto già matura e completa, invece che partire da un abbozzo di progetto e poi aggiungere man mano componenti nuovi, L’allungamento del passo è uno standard di questa stagione, ma nel caso della Mercedes era un autentica necessità, visto che l’anno scorso il passo corto l’aveva messa più volte in difficoltà. Nonostante tutto, a Jerez la W02 ha fatto una gran figura sia con Schumi che con Rosberg. Ma il vantaggio degli scarichi che soffiano al diffusore è enorme più di un secondo a giro. Così, la Mercedes ha provato soprattutto le gomme, che hanno entusiasmato i piloti. Ma con una vettura col passo più corto e tanto carico al posteriore sarà servito a qualocosa?? Ai posteri l’ardua sentenza!
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI