MODELLO |
VALUTAZIONE TCS |
PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Anche se la versione standard dell’Audi RS6 è estremamente potente, Reifen Koch, famoso tuner tedesco ha appena rilasciato un nuovo pacchetto elaborazione atto ad esaltare ancor di più le performance della potentissima RS6. Il kit motore comprende una centralina rimappata, un filtro aria sportivo ed un sistema di scarico completamente nuovo: risultato, il V10 Audi passa da 580 CV e 650 Nm a 700 cavalli e 790Nm di coppia massima. Le prestazioni risultano così da primato: la RS6 è in grado di raggiungere una velocità massima di 330 km/h (205 mph).
Cerchi in lega da 22 e pneumatici Vredestein Ultrac Sessanta
L’elaborazione si conlude con cerchi in lega Schmidt da ben 22 pollici equipaggiati con pneumatici ad elevate prestazioni Vredestein Ultrac Sessanta nella misura 265/30 R22.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI