MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Nuovo capito pneumatici F1: i team chiedono infatti a Bridgestone di rimanere ancora per 2 anni nel Circus, magari con il marchio Firestone. I vertici Bridgestone circa un mese fa avevano assicurato l’uscita dalla Formula 1 entro la fine 2010 soprattutto per via delle spese molto alte. I team cercano di convincere Bridgestone a rimanere per almeno 2 anni, data in cui il grande Circus vivrà un rivoluzione, motori 1500 cc (4 cilindri) turbo e cerchi da 18 pollici a posto dei cerchi da 13. I vertici della F1 sono divisi, Jean Todt vorrebbe la presenta del colosso francese Michelin, mentre Ecclestone spinge per Avon, più propensa a investire anche dei soldi di promozione. Non dimentichiamo che anche Pirelli sarebbe interessata alla F1: la Casa italiana desidera il regime di mono-fornitura, evitando la guerra dei pneumatici che costringerebbe i team a sostenere costi ingenti per lo sviluppo delle gomme.
Quale casa vedremo? Avon, Bridgestone, Firestone Pirelli o Michelin in F1 ?
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI