MODELLO | VALUTAZIONE TCS | PREZZO |
---|---|---|
Continental PremiumContact 7 | ★★★★ | |
Michelin Primacy 4+ | ★★★★ | |
Kumho Ecsta HS52 | ★★★★ | |
Debica Presto UHP 2 | ★★★ | |
Dunlop Sport Maxx RT2 | ★★★ | |
Bridgestone Turanza 6 | ★★★ | |
Fulda SportControl 2 | ★★★ | |
Hankook Ventus Prime4 | ★★★ | |
Goodyear EfficientGrip Performance 2 | ★★★ | |
Falken Ziex ZE 310 EcoRun | ★★★ | |
Nexen Tire N’Fera Primus | ★★★ | |
Goodride Solmax 1 | ★★★ | |
Linglong Sport Master | ★★★ |
Michelin in Formula 1? Forse. Dopo l’ormai conosciutissima notizia sembra che la casa francese sia decisamente intenzionata a tornare in F1, Alcune le modifiche da apportare al regolamento secondo la casa dell’Omino Michelin: non essere l’unico fornitore di pneumatici (al fine di avere una valida concorrenza) e l’utilizzo di pneumatici con cerchi da 18 pollici piuttosto che 13 pollici; l’iniziativa di modificare il diametro del cerchio sembrerebbe indirizzata verso una più massiccia sponsorizzazione di prodotti stradali, sponsorizzazione finalizzata ad equipaggiare le super car e le auto più esclusive con gomme molto simili a quelle utilizzate in gara. Chi sarà interessato a tornare in F1 accanto a Michelin? Secondo voci di corridoio Avon, casa britannica dal 1904 avrebbe intenzione di entrare in Formula 1. Ci si dovrà aspettare una collaborazione Avon – Bridgestone. Per ora non c’è nulla di sicuro; restate collegati su Gommeblog per future news.
Gommeblog.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie: RESTA AGGIORNATO/A QUI
Si fa avanti anche Pirelli
http://www.gommeblog.it/news-gomme-e-cerchi/4856/pirelli-formula-1/
Anche Pirelli chiedeva il passaggio a 18 pollici.
A questo punto se la FIA lo concede per la Michelin, un rivaledi peso potrebbe essere proprio Pirelli…