Pneumatici Michelin Sport Cup e Cerchi in lega da 19 per la RUF RGT-8

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 secondo i TEST Gomme del TCS

Modello

Valutazione TCS

Prezzo Amazon

Bridgestone Turanza T005

★★★★

Mostra Prezzo

Vredestein Sportrac 5

★★★★

Mostra Prezzo

Michelin Crossclimate +

★★★

Mostra Prezzo

Goodyear Efficient Grip Performance

★★★

Mostra Prezzo

Firestone Roadhawk

★★★

Mostra Prezzo

Kumho Ecowing ES01

★★★

Mostra Prezzo

Maxxis Mecotra 3

★★★

Mostra Prezzo

Toyo Proxes CF2

★★★

Mostra Prezzo

Continental Premium Contact 5

★★★

Mostra Prezzo

Falken Ziex ZE310 Ecorun

★★★

Mostra Prezzo

Semperit Comfort-Life 2

★★★

Mostra Prezzo

Giti GitiSynergy E1

★★★

Petlas Imperium PT515

★★★

Mostra Prezzo

Hankook Kinergy Eco 2

★★★

Mostra Prezzo

Pirelli Cinturato P1 Verde

★★★

Mostra Prezzo

Linglong Green-Max HP010

★★★

Mostra Prezzo

OFFERTE AMAZON: I Migliori Pneumatici ESTIVI 2019 - TEST Gomme del TCS

Il famosissimo Tuner RUF ha esposto al recente salone dell’auto di Ginevra la sua ultima creazione, la bellissima RGT-8; RGT-8 è una elaborazione su base Porsche 997 che vanta la caratteristica di montare, invece del 6 cilindri boxer, un corposo propulsore V8 RUF. Nasce così con la RGT-8 una vettura che verrà prodotta in serie limitata nel corso del piccola serie nel 2011. Il nuovo V8 presenta un carter secco, 4,5 litri di cilindrata per una potenza massima di 550 Cv ad 8500 giri e 500 Nm di coppia massima a 5400 giri. Progettato appositamente per il vano motore della Porsche 997, il nuovo motore è stato ottimizzato negli ingombri e nel peso, peso che risulta infatti inferiore di ben 200 kg.

 

RUF-RGT-8_03

 

Cerchi e Pneumatici

 

La potenza viene trasferita a terra grazie a enormi cerchi in lega auto da 19 pollici a fissaggio centrale equipaggiati con pneumatici Michelin Sport Cup. Purtroppo RUF non ha comunicato alcun dato relativo a dati e prestazioni. Restiamo quindi in attesa di nuove notizie; nel frattempo godiamoci le uniche immagini che mettono in bella mostra il gruppo ruota.

I freni sono carboceramici ad elevate prestazioni, per limitare il peso, cofano anteriore, posteriore e portiere sono il alluminio, mentre lo spoiler posteriore è in fibra di carbonio.

 

RUF-RGT-8_02

 

Fonte: Autoblog

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.